Le Iene, i video della puntata di ieri martedì 16 febbraio su Italia 1

le iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Le Iene Show, anticipazioni e i servizi della puntata di martedì 16 febbraio 2021 in onda su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Dopo poco più di un mese, stasera, martedì 16 febbraio 2021, su Italia 1 torna Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda per adesso solo una volta a settimana, visto che al giovedì è in onda La Pupa e Il secchione. Da metà marzo lo show tornerà al classico doppio appuntamento. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. I due presenteranno i tanti servizi della serata sulla stretta attualità. Ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati agli inviati del programma.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i video dei servizi della puntata del 15 febbraio 2021

Nina Palmieri torna sulla vicenda di Carlo Gilardi, ricco benefattore di Airuno, cittadina della provincia di Lecco, che dal 27 ottobre si trova in una RSA apparentemente contro la sua volontà, con gli ultimi sviluppi di queste prime settimane del nuovo anno. Intanto anche l’Autorità di garanzia sta seguendo il caso del signor Carlo e sta valutando un intervento affinché “la complessiva situazione di vita del professor Gilardi possa essere a breve nuovamente rivalutata”, come riportato in una nota ufficiale. Guarda qui il servizio

Lockdown e norme anti covid valgono per tutti? È il 28 gennaio: il giudice Nunzio Sarpietro arriva a Roma per sentire l’allora premier Giuseppe Conte sul “caso Gregoretti” e infrange il DPCM in vigore, pranzando in un ristorante che sarebbe dovuto essere chiuso. In quei giorni 15 regioni italiane erano in zona rossa e arancione e i ristoranti erano quindi chiusi al pubblico oltre che a cena anche a pranzo. Guarda il servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti.

Poi c’è stato un servizio di Matteo Viviani, dedicato al nuovissimo Clubhouse, senza dubbi il social network più in voga al momento, basato esclusivamente sull’audio, dove l’interazione transita solo in diretta. Il servizio si concentra sulle (inevitabili) problematiche legate alla privacy  (guarda qui). Spazio anche all’intervento dell’attore e doppiatore Luca Ward con cui l’inviato parla del ruolo sempre più centrale che ha la voce nei mezzi di comunicazione.

Guarda qui anche il nuovo servizio di Giorgio Romiti (più noto con l’alias Gaston Zama) sull’atteso trasferimento in Italia del nostro connazionale Chico Forti. Si tratta dell’imprenditore italiano che nel 2000 è stato condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike e che sta scontando la sua pena in un carcere della Florida.

Tra gli argomenti seri non poteva mancare lo scherzo della settimana. La vittima sarà Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Guarda qui lo scherzo.

Poi ci sarà un’intervista singola alla giovane rapper e cantautrice Madame, nota al pubblico grazie al suo brano “Sciccherie”. La cantante è tra i concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo.

C’è stato ieri anche un servizio sulla modella Lituana che accusa Genovese di averla violentata a Ibiza (guarda qui); in un servizio Le Iene hanno mostrato i furbetti del cashback ai benzinai (guarda qui). Per tutti i servizi vai sulla pagina de Le Iene.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del giovedì, che riprenderanno da metà marzo 2021, si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.