Le Iene, i video della puntata in onda martedì 16 marzo su Italia 1

le iene 2021
- Pubblicità -

Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 16 marzo 2021 in onda su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Martedì 16 marzo 2021, su Italia 1 è andato in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai sia il martedì che al venerdì, con il trio delle iene, maschile e ferminile. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. I due presenteranno i tanti servizi della serata sulla stretta attualità. Ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati agli inviati del programma.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i video dei servizi della puntata del 16 marzo 2021

Un nuovo servizio di Antonino Monteleone e Riccardo Festinese sulla vicenda di Alex Schwazer, il marciatore italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, appena assolto dalle accuse di doping del 2016, con una storia che ha fatto il giro nel mondo. Trovato positivo nel 2012, aveva confessato. Oggi, in merito invece alle accuse del 2016, si dichiara vittima di un complotto. Partendo dalle dichiarazioni del campione e da quelle del suo allenatore Sandro Donati, l’inviato della trasmissione analizzerà i fatti invitando il mondo dello sport ad ammettere Schwazer alle prossime Olimpiadi di Tokyo. Il video del servizio lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

L’inchiesta di Giulio Golia e Francesca Di Stefano sulla morte di Gianmarco Pozzi, il 28enne dello Statuario deceduto sull’isola di Ponza. A parlarne con l’inviato, per la prima volta in tv, il professor Vittorio Fineschi, ordinario di Medicina legale alla Sapienza. Solo pochi giorni fa ha consegnato alla Procura di Cassino un supplemento di 33 pagine alla sua prima relazione che indaga per omicidio e non per “morte accidentale”. Il video del servizio lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Il servizio di Matteo Viviani è dedicato all’applicazione “Too Good To Go” (troppo buono per essere buttato, ndr.), una delle app create contro lo spreco alimentare che permette a pizzerie, bar, ristoranti, e supermercati di vendere online, a prezzi ribassati, il cibo invenduto che verrebbe altrimenti buttato. Gli alimenti vengono consegnati in delle Magic Box, cioè delle confezioni che si acquistano a scatola chiusa, contenenti prodotti e piatti pronti scontati del 30% sul loro valore. Un risparmio sul prezzo oltre che un consumo etico concreto. Il video del servizio lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Nicolò De Devitiis spiega, con Malena e altri protagonisti, il nuovo social senza censura esploso durante la pandemia. Qui si trovano video e foto di nudo (e non solo) “esclusivi”, pagando un abbonamento a chi li posta. Si tratta di famosi, ma anche di persone comuni che rispondono pure a richieste di immagini degli utenti, mance e aste online. Mentre i contenuti più preziosi si vendono in chat. E c’è chi paga per piedi, intimo usato o solo per una chiacchierata. Il video del servizio lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Arianna e Erik hanno una fattoria didattica, centro di recupero per animali in difficoltà. Una sera le telecamere riprendono tre persone che fanno razzia, portando via quattro pecore e altri animali. I due hanno qualche sospetto, così Nina Palmieri va alla ricerca delle tre persone e in un campo rom della zona trova uno dei ragazzi che ci dice di aver preso le pecore. Il video del servizio lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

I video degli scherzi della puntata di ieri: Tommaso Zorzi e Ermal Meta

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, si è trovato improvvisamente a dover fare i conti con una finta denuncia da 1 milione di euro e il rischio di poter finire in carcere per due anni. La Iena Sebastian Gazzarrini ha organizzato questo scherzo con l’aiuto del giornalista Gabriele. Complice Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, con la quale Zorzi ha condiviso una parte dell’avventura al GF VIP, scontrandosi più volte. Clicca qui per guardare il video dello scherzo.

Ermal Meta, terzo classificato a Sanremo 2021, ha due punti deboli: sua sorella Sabina e il computer portatile all’interno del quale nasconde un libro dalla trama super segreta. E se sua sorella decidesse di scambiare il prezioso computer per un posto alla prossima edizione del GF VIP? Nic Bello ha fatto passare dei brutti momenti a Ermal Meta. Clicca qui per guardare il video dello scherzo.

I video dell’intervista a B3N e Ermal Meta

Dopo un anno dalla separazione del duo Benji e Fede, Benji, o meglio B3N, ci racconta la sua nuova vita. È fidanzato con Bella Thorne, star e imprenditrice internazionale che oltre ad avere 23 milioni di fan più di lui, gli presenta amici come Snoop Dogg e Diplo. “Sono molto orgoglioso di lei, essere chiamato femminista per me è un complimento”. California è il primo disco solista di B3N. Il video del servizio lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Il cantante albanese, barese d’adozione, parla di integrazione, dell’infanzia difficile, del rapporto con suo padre e ci dice scherzando che se fosse stato il marito di Chiara Ferragni forse il Festival l’avrebbe vinto lui. Il video del servizio lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del giovedì, che riprenderanno da metà marzo 2021, si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -