Le Iene, anticipazioni della puntata di martedì 20 aprile 2021 su Italia 1

le iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
- Pubblicità -

Le Iene Show, anticipazioni e servizi della puntata in onda martedì 20 aprile 2021 su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Martedì 20 aprile 2021, su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai sia il martedì. Al venerdì non dovrebbe andare in in onda, per le prossime due settimane, per non dare fastidio a Felicissima Sera su Canale 5. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Alessia Marcuzzi quindi ritorna in onda dopo aver saltato la puntata della settimana scorsa, perchè il marito era risultato positivo al Covid-19:

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i video dei servizi della puntata del 20 aprile 2021

La prima parte della puntata sarà dedicata agli scherzi, commentati in studio dai protagonisti. Il primo è il campione del motociclismo Jorge Lorenzo. Il pilota, appassionato anche di auto esclusive, è caduto nella trappola del suo socio. Complice della Iena Niccolò Torrielli, gli hanno fatto credere che l’ultima vettura sportiva acquistata sia stata rubata da un tecnico dell’officina meccanica che in realtà avrebbe dovuto sistemarla per una vendita.

Antonino Monteleone torna a parlare del giovane Federico Tedeschi, un ragazzo di 19 anni trovato morto a Roma nel 2017. Il medico del 118 che per primo è intervenuto sulla scena ha dichiarato che il decesso è stato causato da sospetto ictus, tesi confermata dalla Procura di Roma. I genitori si sono opposti all’archiviazione ma, al secondo consulto, il medico incaricato dalla Procura ha confermato la morte naturale per infarto. Il procedimento è stato così definitivamente archiviato. La famiglia sostiene che ci sia un’altra ipotesi per il decesso del giovane Federico, riconducibile per loro a un omicidio.

La trasmissione tornerà a parlare della ormai nota vicenda di Carlo Gilardi, ricco benefattore di Airuno che dal 27 ottobre si trova in una RSA. Nina Palmieri, che da mesi segue il caso, è stata fuori da Montecitorio per chiedere ai parlamentari italiani di interessarsi al caso e nel servizio racconterà tutti gli ultimi sviluppi.

Giulio Golia si concentra nuovamente sul caso di Gianmarco Pozzi, il 28enne romano deceduto nelle prime ore della mattinata del 9 agosto scorso, sull’isola di Ponza. Nel servizio si tenterà di ricostruire la vicenda concentrandosi sulle indagini condotte finora, descritte dalla famiglia del ragazzo come incongruenti. L’ora della morte, ad esempio, potrebbe non essere stata definita a causa del mancato rilevamento della temperatura corporea del cadavere, e l’arrivo dei soccorsi. I familiari hanno sempre ipotizzato che al momento della tragedia, Gianmarco stesse scappando da qualcuno. Nel servizio precedente, due testimonianze esclusive hanno puntato l’attenzione su presunti giri di droga e presunti debiti che sarebbero maturati in ambienti vicini a quelli frequentati anche dal giovane.

Nell’intervista singola Raoul Bova, protagonista della serie “Buongiorno, mamma!”, in onda su Canale 5 dal 21 aprile, si racconta tra lavoro e vita privata.

Dove guardare Le Iene in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del giovedì, che riprenderanno da metà marzo 2021, si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -