Le Iene, i video della puntata in onda martedì 23 marzo su Italia 1

le iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
- Pubblicità -

Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 23 marzo 2021 in onda su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Martedì 23 marzo 2021, su Italia 1 è andato in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai sia il martedì che al venerdì, con il trio delle iene, maschile e femminile. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. I due presenteranno i tanti servizi della serata sulla stretta attualità. Ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati agli inviati del programma.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, anticipazioni servizi della puntata del 23 marzo 2021

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti tornano sull’ormai notissimo caso David Rossi, il manager del Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013, nel bel mezzo di una bufera mediatica, finanziaria e giudiziaria. Le Iene hanno realizzato sulla vicenda ben 16 servizi e uno speciale, nonostante il casso fosse chiuso. Qualche giorno fa è successa una cosa molto importante: è stata istituita una Commissione Parlamentare d’inchiesta sulla morte del manager senese. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Pio e Amedeo fanno sentire tutto il loro calore a Paolo Ruffini, Andrea Dovizioso, Raffaella Fico, Fabrizio Frizzi, Massimo Giletti e Bobo Vieri. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Avrebbero pagato per 5 anni l’affitto ma i contratti non convincono. Ad Anzio in provincia di Roma è scoppiato un caso per decine di persone. E di mezzo ci hanno detto che potrebbe esserci anche una nostra vecchia conoscenza: Adriano Panzironi, il guru di “Life 120”. Andrea Agresti è tornato da lui per fare alcune domande ma se l’è dovuta vedere con il bodyguard. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Il nostro Gaetano Pecoraro ci parla della sospensione (poi revocata) del vaccino AstraZeneca contro il coronavirus, dopo la segnalazione di alcune presunte reazione avverse. Con l’aiuto di vari esperti la Iena ci spiega che i vaccini hanno rischi uguali o inferiori ai molti farmaci che assumiamo quotidianamente: “Quello che conta è il rapporto tra benefici e rischi, e per il vaccino il benefico è enorme”. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Con 4 severissimi telecronisti speciali, Nicolò De Devitiis è andato al Centro sportivo Fulvio Bernardini della Roma. Tutto nasce dall’iniziativa One Goal, una raccolta fondi per aiutare i ragazzi con sindrome di Down a inserirsi nel mondo del lavoro. E dopo aver incontrato il capitano Pellegrini, il difensore Calafiori e il mister Fonseca, i nostri quattro amici hanno dato un voto a location, ospitalità, schiettezza e simpatia! Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Su mediasetplay trovi gli altri servizi della puntata.

Le Iene – Gli Scherzi della puntata di ieri

Il primo scherzo della serata è ai danni di Raoul Bova e organizzato dalla Iena Nic Bello. L’attore crederà di essere diventato nonno per via di un amore appena sbocciato tra suo figlio Francesco e una sexy star dal nome Priscilla, molto più grande di lui. Qui il video dello scherzo.

Abbiamo fatto passare qualche giorno da incubo a Kledi. Il ballerino di Amici si è ritrovato alle prese con una valanga di acquirenti che volevano comprare la sua moto, il binocolo, l’hoverboard e il gommone, ma anche il drone, l’i-watch e la macchina fotografica che nel frattempo erano spariti da casa. Solo dopo intere giornate di tormento Kledi capisce che dietro a tutto ciò c’è lo zampino della moglie, ma non riesce a darsi una spiegazione. Qui il video dello scherzo.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del giovedì, che riprenderanno da metà marzo 2021, si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -