Le Iene, anticipazioni della puntata in onda martedì 9 marzo su Italia 1

le iene 2021
- Pubblicità -

Le Iene Show, anticipazioni e servizi della puntata di martedì 9 marzo 2021 in onda su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Martedì 9 marzo 2021, su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda per ora solo il martedì. Da metà marzo lo show tornerà al classico doppio appuntamento. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. I due presenteranno i tanti servizi della serata sulla stretta attualità. Ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati agli inviati del programma.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, anticipazioni dei servizi della puntata del 9 marzo 2021

A poche ore dalla vittoria della 71ª edizione del Festival di Sanremo, aprono lo show i Måneskin, il gruppo italiano più rock della scena musicale. Composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, il gruppo si esibirà live con il brano “Zitti e buoni”. La canzone vincitrice ha già raggiunto, in una manciata di giorni, numeri strabilianti ed è prima in tutte le classifiche digitali con ben 1.300.000 stream solo su Spotify. Già protagonisti di un’intervista a quattro – che domani torna in onda con contenuti inediti – i giovanissimi non si sono risparmiati dal rispondere alla consueta raffica di domande.

La prima vittima degli scherzi della serata è Ghemon, altro protagonista dell’appena terminato Festival della canzone: il cantante resta basito quando scopre che la sua fidanzata Giulia, complice di Nicolò De Devitiis, ha venduto 10 paia di sneakers che lui colleziona e a cui tiene tantissimo, per racimolare dei soldi per un intervento di chirurgia estetica.

Stasera a Le Iene, Gaetano Pecoraro e Marco Occhipinti sull’inchiesta delle milioni di mascherine che sarebbero arrivate dalla Cina senza certificazioni. Nel servizio sentiremo l’audio di alcune telefonate mai sentite prima dell’ex commissario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri.

Dosi avanzate di vaccino anti Covid agli “amici degli amici” oppure buttate via quando conoscenti a cui vengono somministrate sono terminati: testimonianze esclusive raccontano cosa succederebbe al Mandela Forum di Firenze, il centro vaccinale più importante della Toscana, mentre – in tutto il resto della Nazione – mancano i vaccini, e bisognerebbe dare la precedenza a chi ne ha più bisogno: over 80, medici, infermieri, volontari, persone con altre patologie. Il servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti, in onda stasera.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del giovedì, che riprenderanno da metà marzo 2021, si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -