Le Iene, video servizi puntata di martedì 11 maggio 2021 su Italia 1

le iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
- Pubblicità -

Le Iene Show, video dei servizi della puntata in onda martedì 11 maggio 2021 su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Martedì 11 maggio 2021, su Italia 1 è andata in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai sia il martedì. Al momento il venerdì il programma non andrà in onda. L’appuntamento di era previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Vediamo adesso delle i servizi che sono andati in onda nella puntata di ieri.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, video servizi della puntata del 11 maggio 2021

Nina Palmieri racconta, poi, la storia di Giuseppe e Michele, due fratelli pugliesi, orfani e con invalidità al 90 e 100% e che sarebbero stati raggirati da Don Luca De Rosa parroco che per 4 anni si sarebbe comportato come il loro amministratore sottraendo diverse somme di denaro. Stasera anche un servizio sui 7 ex brigatisti, arrestati dalle forze di polizia francesi su richiesta del governo italiano pochi giorni fa. Gaetano Pecoraro, a Parigi, raccoglie le dichiarazioni di uno di loro, Narciso Manenti, condannato all’ergastolo per l’omicidio dell’appuntato dei Carabinieri Giuseppe Gurrieri. Il video lo trovi su Mediaset Play Infinity, cliccando qui.

Ismaele La Vardera racconta la vicenda di Antonio e Stefano Maiorana, padre e figlio, imprenditori, scomparsi da Isola delle Femmine, nel 2007. Nei giorni scorsi, la Procura di Palermo ha chiesto l’archiviazione dell’indagine che aveva aperto a carico di altri due imprenditori, Francesco Paolo Alamia e Giuseppe Di Maggio, accusati entrambi di omicidio e occultamento di cadavere. Secondo quanto emerso dall’inchiesta, Maiorana sarebbe entrato in possesso di un video, probabilmente hard, che coinvolgeva Alamia, uno dei suoi soci, e l’avrebbe ricattato pretendendo, in cambio del silenzio, le sue quote della società immobiliare. Nel filmato anche le parole dell’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Rossella Accardo (madre di Stefano Maiorana, ed ex moglie di Antonio Maiorana, ndr.) che con l’inviato prova a ricostruire la vicenda. Il video lo trovi su Mediaset Play Infinity, cliccando qui.

Nella puntata anche l’intervista al trapper Rosa Chemical, il giovane torinese con origini russe noto grazie anche al suo recente singolo “Polka 2”. Il video lo trovi su Mediaset Play Infinity, cliccando qui.

Pochi giorni fa a Parigi sono stati arrestati 9 ex terroristi rossi, dopo una lunghissima latitanza in Francia. La notizia dei fermi ha fatto parlare tutto il paese ed è riemerso l’interrogativo su come chiudere definitivamente i conti con gli “anni di piombo”. Gaetano Pecoraro parla di quel periodo storico e del suo significato per il nostro Paese. Il video lo trovi su Mediaset Play Infinity, cliccando qui.

Giulio Golia incontra chi non ha un tetto sopra la testa in un viaggio pieno di umanità e di volti che provengono da tutto il mondo. Tutto inizia con la storia di David: un liberiano che vive a Roma nello spartitraffico del Muro Torto, la grande arteria che scorre nel centro della città. Siamo andati a cercare quest’uomo per capire come sia possibile vivere lì e ci siamo imbattuti in un mondo inimmaginabile. Il video lo trovi su Mediaset Play Infinity, cliccando qui.

C’è un conflitto di interessi per il lavoro della moglie del sottosegretario alla Salute Sileri in una ditta che fornisce prodotti medicali agli ospedali pubblici? L’Agcm a giugno 2020 ha detto di no, ma ci sono novità clamorose. Ci chiediamo pure: Sileri ha violato la legge, da medico dipendente del servizio pubblico, lavorando anche in una clinica convenzionata con la Regione? L’inchiesta di Filippo Roma e Marco Occhipinti, con video, audio e testimonianze esclusive. Il video lo trovi su Mediaset Play Infinity, cliccando qui.

Gli Scherzi

Nicolò De Devitiis ha messo alla prova l’amore tra Piepaolo Pretelli e Giulia Salemi. Stasera andrà in onda lo scherzo attesissimo ai #Prelemi!. Giulia e Pierpaolo saranno ospiti in studio con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. l loro amore è nato tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Ma Pierpaolo come se la caverà con i parenti di Giulia? L’influencer ha origini iraniane e allora gli presenteranno alcuni attori dai principi tradizionalisti. Il video lo trovi cliccando qui.

Che cosa fareste se qualcuno mettesse online dei video fatti ai vostri figli in cui sembra che vengano trattati male? L’hanno fatto provare a Marco Maddaloni, campione di judo e opinionista de L’Isola dei famosi. Nicolò De Devitiis l’ha messo davvero a dura prova. Il video lo trovi cliccando qui.

Dove guardare Le Iene in streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Quando la replica in tv?

Mediaset trasmetterà la replica della puntata in onda stasera in televisione sabato 15 maggio 2021 alle 21:10 su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre).

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del venerdì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri. Ma a maggio non dovrebbero andare in onda al venerdì.

- Pubblicità -