Le Iene, i video servizi puntata di martedì 18 maggio 2021 su Italia 1

le iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
- Pubblicità -

Le Iene Show, video servizi della puntata in onda ieri martedì 18 maggio 2021 su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Martedì 18 maggio 2021, su Italia 1 è andato in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai solo al martedì, l’appuntamento in onda il venerdì per ora è stato sospeso. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Vediamo adesso delle i servizi che sono andati in onda nella puntata di ieri.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i video servizi della puntata di ieri, 18 maggio 2021

Nella puntata si iei ci sarà un reportage sul conflitto tra israeliani e palestinesi che, seppur a fasi alterne, continua da oltre 70 anni. Si useranno quattro servizi andati in onda durante la trasmissione, dal 2009 al 2019, sulla convivenza tra i due popoli e sulle ragioni dello scontro che purtroppo, non è cessato. Luigi Pelazza era stato in Palestina, nella Striscia di Gaza, e aveva mostrato i tunnel sotterranei clandestini che portavano in Egitto. Nina Palmieri era invece andata a Gaza ed era stata “adottata” per una settimana da una famiglia palestinese che vive nella Striscia. Antonino Monteleone era stato in una delle colonie israeliane in territorio palestinese e aveva passato del tempo sia con una famiglia palestinese sia con una israeliana. Il quarto servizio è quello di Antonio Maisano girato a Hebron, in Cisgiordania, città dove ebrei e musulmani vivono fianco a fianco, divisi da muri e griglie. Il video è su Mediaset Play, cliccando qui.

Le iene erano al campo rom nel quartiere di Villa Gordiani a Roma Est per provare a risolvere un problema, causato da alcuni nomadi del campo e che ha sconvolto la vita ai giovanissimi giocatori del quartiere. Per i fumi tossici provenienti dal campo infatti i bambini hanno dovuto smettere di giocare nel centro sportivo San Lorenzo Calcio. E Filippo Roma se l’è vista davvero brutta (con 7 giorni di prognosi) Il video è su Mediaset Play, cliccando qui.

Avrebbe tentato di affogare un cane del suo ex ragazzo solo per vendetta dopo la fine della loro relazione. Aurora Ramazzotti incontra Romano Troiani a cui in tanti hanno inviato donazioni per curare cani e gatti che raccoglie dalla strada. Dopo aver visto le condizioni in cui vivono sorge una domanda: lo fa per amore degli animali o è solo un business? Il video è su Mediaset Play, cliccando qui.

Gaston Zama mostra le immagini del raduno di oltre 200 persone avvenuto pochi giorni fa a Chivasso (TO) per esprimere solidarietà alla signora Rosanna Spatari, titolare di un locale chiuso perché più volte, protagonista di aperitivi “negazionisti” e continue violazioni alle norme anti Covid. La settimana scorsa la vicenda è diventata nota proprio per via della ribellione della proprietaria. Secondo i protagonisti da mesi ci sarebbe in atto un complotto secondo cui il Covid non esiste. Il video è su Mediaset Play, cliccando qui.

Di giorno vive come Carlo ma di notte sceglie di essere drag queen. In questa intervista Madame Sìsì ci porta nel suo mondo parlando del suo amore per il palcoscenico e delle differenze tra drag queen, trans, transgender e queer. Poi svela la posizione più bella, quella del cestello. Il video è su Mediaset Play, cliccando qui.

Gli scherzi di ieri

Tra i servizi anche lo scherzo a Giovanni Galli, ex portiere del Milan e Fiorentina e campione del mondo di Spagna ’82. Le figlie, entrambi complici della Iena Sebastian Gazzarrini, gli faranno credere che Carolina si sia fidanzata con Max Felicitas, giovane pornoattore. Carolina e Max fingeranno di essersi ripresi nella loro intimità con il rischio che i video sexy possano finire in qualche casa di produzione di film per adulti. Il video lo trovi cliccando qui.

Marco Masini è la seconda “vittima” di uno scherzo. Credendo di vestire i panni da Iena per un giorno, in compagnia di Stefano Corti, il cantante metterà alla prova le sue doti da investigatore. L’inviato infatti gli farà credere che in giro ci sia un truffatore che chiede dei soldi a nome suo. Il video lo trovi cliccando qui

Dove guardare Le Iene in streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Quando la replica in tv?

Mediaset trasmetterà la replica della puntata in onda stasera in televisione sabato 22 maggio 2021 alle 21:10 su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre).

 

- Pubblicità -