Le Iene, video dei servizi della puntata di martedì 27 aprile 2021 su Italia 1

le iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
- Pubblicità -

Le Iene Show, video dei servizi della puntata in onda martedì 27 aprile 2021 su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Martedì 27 aprile 2021, su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai sia il martedì. Al venerdì andrà andare in in onda per non dare fastidio a Felicissima Sera su Canale 5. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Alessia Marcuzzi quindi ritorna in onda dopo aver saltato la puntata della settimana scorsa, perchè il marito era risultato positivo al Covid-19:

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, video dei servizi della puntata del 27 aprile 2021

La prima parte della puntata è dedicata agli scherzi, commentati in studio dai protagonisti. Il primo è stato realizzato a Gianni Sperti a cui Sebastian Gazzarrini farà passare uno spiacevole compleanno! Simulando un piccolo incidente automobilistico, un passante fingerà di essersi rotto una gamba e di essere disposto a accantonare la denuncia contro l’ex ballerino pur di diventare opinionista di Uomini e Donne. Sperti, dopo aver letto decine di titoli di giornali online si troverà a dover mediare tra il finto truffatore e Maria De Filippi, complice dello scherzo. Al telefono Sperti le racconterà l’accaduto e la conduttrice prima proverà a rincuorarlo, poi lo aiuterà a trovare tutti gli elementi per capire che è stato vittima di uno scherzo. (Guarda qui)

Giovanni Ciacci sarà vittima di un altro scherzo fatto dalla Iene Mitch, l’opinionista si ritroverà al buio in un capannone con un uomo che tiene la figlia segregata in casa (guarda qui). Tra gli ospiti dello show anche il cantante Achille Lauro, che si è esibito live in studio (qui) e si è sottoposto all’intervista de Le ieine (qui).

Durante la puntata un servizio ha affrontato la piaga degli account hackerati su Instagram con alcuni esempi famosi come Marco Carta ed Elisabetta Franchi ma anche con alcune soluzioni utili per evitarlo (guarda qui).

Con Gaetano Pecoraro si è parlato dei presunti abusi tra le mura Vaticane, denunciati da alcuni “chierichetti del Papa” (in merito ai fatti accaduti dal 2010 al 2012), con un’intervista esclusiva a Kamil Jarzembowski. Il ragazzo, che per primo denunciò pubblicamente gli abusi, a distanza di otto anni da quella accusa racconterà cosa è accaduto in questi anni e parlerà del processo attualmente in corso che vede Don Gabriele Martinelli e Monsignor Enrico Radice rinviati a giudizio di fronte alla Giustizia Vaticana e a quella dello Stato italiano; il primo è accusato di aver costretto il compagno di stanza di Kamil a subire, con la violenza, atti sessuali; il secondo, di averlo coperto. Nel servizio anche due nuove relazioni, rese note solo ora, spiegherebbero come sarebbero andati i fatti nel 2013 (guarda qui).

L’inchiesta di Giulio Golia racconta la crisi del sistema cimiteriale di Roma, partendo dall’ormai noto tweet di qualche giorno fa, in cui il deputato del PD Andrea Romano scriveva “Raggi vergogna, da due mesi non riesco a seppellire mio figlio”. In particolare, si parlerà di tutte le lungaggini nella lavorazione delle pratiche, dei depositi pieni, delle sepolture a rilento che hanno portato al collasso. L’inviato incontra il deputato che oggi ha messo di nuovo al centro della cronaca questa problematica… (qui il video)

C’è stato anche modo di parlare del caso del figlio di Grillo, del video del padre e del processo. Roberta Rei e Marco Occhipinti ci raccontano cos’è accaduto e va a parlare con Rocco Casalino, l’ex portavoce dei 5 Stelle, che si smarca dalle parole del fondatore del Movimento (qui)

Dove guardare Le Iene in streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del giovedì, che riprenderanno da metà marzo 2021, si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -