Le Iene i video della puntata di ieri martedì 8 giugno 2021 su Italia 1

le iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
- Pubblicità -

Le Iene Show, i video dei servizi di ieri ultima puntata martedì 8 giugno 2021 su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Ieri martedì 8 giugno 2021, su Italia 1 ultimo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai solo al martedì, l’appuntamento in onda il venerdì per ora è stato sospeso.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Vediamo adesso delle i servizi che sono andati in onda nella puntata di ieri.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, video dei servizi della puntata di ieri 8 giugno 2021

Nell’ultimo appuntamento de Le Iene arriva lo scherzo di Nicolò Devitiis alle sorelle, influencer, Chiara e Angela Nasti, che commenteranno lo scherzo direttamente in studio. (guarda qui il video). E sul tema dello scherzo sempre Nicolò Devitiis ha parlato con degli esperti che studiano la dipendenza da smartphone e social qui il video.

Filippo Roma torna sul chiacchierato caso della partita Inter-Juventus del 2018, al centro della cronaca calcistica degli ultimi giorni, dopo il servizio della settimana scorsa, ci sarebbero novità per un altro caso il fallo di Vecino su Mandzukic, un altro degli episodi da Var archiviati e trasmessi alla Procura Federale, che presenta anomalie di cui sembra non essersi accorto nessuno prima d’ora; qui il servizio.

Veronica Ruggeri ripercorre l’inchiesta su un giro di prostituzione minorile a Palermo che ha portato all’arresto di due famosi manager: Francesco Pampa e Max Vicari della Vanity Models; qui il video.

Gaston Zama è andato sulle tracce di Gregis un complottista anche contro il Covid, che usa i social per sparare teorie e scatenare shit-storm contro chi non la pensa come lui, qui l’incontro.

Roberta Rei torna sul caso di “Emme Team”, l’agenzia formata da un gruppo di avvocati, investigatori ed esperti informatici, nota ai più per il loro Metodo Cantone (inizialmente conosciuto come Metodo Emmendr.). Il loro sistema rivoluzionario servirebbe per aiutare le vittime di revenge porn. L’inviata, attraverso le testimonianze di alcuni volti noti che in passato avrebbero avuto a che fare con il fondatore del Team, è riuscita a risalire alla sua vera identità; qui il video.

Giulio Golia torna a parlare di Fabrizio Pignalberi, dopo aver raccolto lo sfogo di diverse famiglie che la settimana scorsa avevano raccontato come l’uomo si fosse approfittato di loro, creando alcuni danni, tuttora irrisolti. Il diretto interessato invece afferma di avere le carte che dimostrerebbero, caso per caso, le sue ragioni, qui l’intervista.

Antonino Monteleone racconta la storia di Jan Kuciak, una giovane promessa del giornalismo slovacco giustiziato a soli 27 anni assieme alla sua fidanzata. Prima di essere ucciso stava lavorando a un’inchiesta su “I tentacoli della mafia italiana in Slovacchia”. Qui il servizio

C’è stata anche un intervista a Simone Cristicchi, guardala qui.

Dove guardare Le Iene in streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Quando la replica in tv?

Mediaset trasmetterà la replica della puntata in onda stasera in televisione sabato 5 giugno 2021 alle 21:10 su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre).

- Pubblicità -