Le Iene, i video dei servizi della puntata in onda il 9 aprile su Italia 1

le iene show
- Pubblicità -

Le Iene Show, anticipazioni della puntata di venerdì 9 aprile 2021 in onda su Italia 1 con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Venerdì 9 aprile 2021, su Italia 1 è andato in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, tornato quindi al classico doppio appuntamento settimanale. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata di ieri è stata condotta da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri. I due presenteranno i tanti servizi della serata sulla stretta attualità. Ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati agli inviati del programma.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, video dei servizi della puntata del 9 aprile 2021

Stasera Filippo Roma è andato a incontrare Lilli Gruber dopo le polemiche seguite al bacio senza mascherina in pubblico con il marito, foto pubblicate da Chi che hanno fatto scalpore alla luce delle polemiche nei mesi scorsi fatti dalla stessa giornalista per una scena simile che aveva coinvolto l’onorevole Boschi. Guarda qui il video

Alessandro Di Sarno racconterà poi la storia del Ken Umano Rodrigo Alves, le telecamere della trasmissione lo hanno accompagnato in sala operatoria per un’operazione di cambio di sess0, andando con lui a Bangkok per due settimane. Qui è diventata Jessica guarda il servizio. In passato Alves era stato protagonista di uno scherzo de Le Iene.

Le Iene tornano sul caso della morte di Federico Tedeschi il ragazzo di 19 anni trovato morto per un presunto infarto su cui i genitori non sono convinti. Le indagini scoprono una seconda identità segreta del ragazzo, Valerio Nattale, con cui frequentava chat legate al mondo sadomaso. Guarda qui il servizio

Intervista doppia ai cantanti de La rappresentate di lista, la coppia artistica formata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, in gara allo scorso Festival di Sanremo con il brano “Amare”. Guarda qui l’intervista

E’ stato riproposto lo scherzo a Bebe Vio (guarda qui). Si è poi parlato d’ambiente tra inquinamento luminoso (qui) e dune di plastica (qui).

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del giovedì, che riprenderanno da metà marzo 2021, si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -