Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di giovedì 10 dicembre su Italia 1

le iene show

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di giovedì 10 dicembre 2020 in onda su Italia 1 con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Continua l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento di ieri sera, giovedì 10 dicembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, causati dalla positività al Covid di qualcuno. Poi il programma tornerà martedì con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, anticipazioni dei servizi della puntata del 10 dicembre

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti tornano a parlare della strage di Erba. Hanno raccolto la testimonianza di un ex carabiniere che afferma di aver partecipato alle indagini: “Anche tra i miei colleghi sono pochi quelli che danno con certezza che Rosa e Olindo siano colpevoli, le prove a loro carico non le trovo così schiaccianti”. Qui il servizio

Ricordate la storia di Elena, Erica, Rita e dei loro 9 cagnolini? Questa curiosa famiglia l’abbiamo conosciuta sotto a un ponte di Milano dove viveva in tempi di coronavirus. Dopo il servizio de Le Iene in tantissimi vi siete mobilitati e c’è chi è pronto. Qui il servizio

Viaggi ai tempi del Covid. A Napoli c’è un’agenzia di viaggi che fornisce certificati di tamponi negativi falsi. Qui il servizio

La storia di Luca che ha trascorso due anni chiuso in casa, senza uscire. Qui il servizio

Lo scherzo a Justine Mattera, in vendita il suo intimo. Qui il video

Un video ricordo a Paolo Rossi, l’eroe del mondiale del 1982, morto per un male incurabile a 64 anni. Ad annunciarlo è stata sua moglie Federica. Stasera trasmetteranno un intervista a quattro con gli altri colleghi che le Iene avevano realizzato anni fa.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.