Le Iene, video della puntata di giovedì 17 dicembre su Italia 1

Le Iene show
- Pubblicità -

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di giovedì 17 dicembre 2020 in onda su Italia 1 con Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Continua l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento di ieri sera, giovedì 17 dicembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, causati dalla positività al Covid di qualcuno. Poi il programma tornerà martedì con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, vieo dei servizi della puntata del 17 dicembre

Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, ha lasciato all’improvviso la casa del Grande fratello Vip: il motivo? Forse era preoccupato per la situazione sentimentale della madre, fidanzata con un 29enne? E se dietro ci fosse lo zampino di qualcuno? Per esempio… dei de Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis? Guarda qui lo scherzo

Stasera alle Iene andrà in onda una classica intervista a Blind, terzo classificato dell’edizione 2020 di X Factor che si è appena concluso. Finita l’intervista gli chiedono di chiamare Emma per dirle che ha scoperto che sta girando la notizia di un suo flirt con l’allievo. E non è tutto: “Secondo me ci conviene che giri sta notizia, finiamo in copertina!“, le dice Blind. Emma è sconvolta: “A parte che potrei essere tua madre, ma cos’è sta stron***a?“. Guarda qui lo scherzo

Una giornata con i ragazzi di PizzAut pizzeria speciale per persone speciali con consegne ai vip ecco come è andata guarda qui il servizio.  

Le Iene hanno incontrato Gianfranco Franciosi l’uomo su cui è ispirata la fiction Gli Orologi del diavolo, guarda qui il servizio.

Le iene avevano raccontato la battaglia di Mirko, il 12enne che aveva sconfitto la leucemia, proprio come il suo idolo Mihajlovic. Ora per lui una nuova bellissima sorpresa (qui un anticipazione).

La storia di Annamaria entrata in una rsa per una riabilitazione e rimasta per 4 mesi causa esplosione del Covid-19 qui il servizio.

Anche le donne posso essere pedofile. Veronica Ruggeri raccoglie la testimonianza di un ragazzo che ha denunciato di esser stato vittima di una quarantenne e, con l’aiuto dello psicoterapeuta Fabrizio Quattrini, ci racconta come agisce una pedofila donna. Qui il servizio

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -