Le Iene, i video della puntata di ieri, martedì 13 aprile 2021 su Italia 1

le iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
- Pubblicità -

Le Iene Show, i video dei servizi della puntata in onda martedì 13 aprile 2021 su Italia 1 con Nicola Savino. Ecco perchè Alessia Marcuzzi non c’era.

Martedì 13 aprile 2021, su Italia 1 è andata in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai sia il martedì che al venerdì. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

La puntata del martedì, come di consueto, è condotta da Nicola Savino con le voci della Gialappa’s Band. Ieri non c’era Alessia Marcuzzi che per precauzione è rimasta a casa perchè suo marito è risultato positivo al Covid-19. Ecco cosa ha scritto su Facebook:

- Pubblicità -

Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata NEGATIVA (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene , che comunque seguirò da casa.
Un bacio a tutti”

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i video dei servizi della puntata del 13 aprile 2021

La Iena Alessandro Di Sarno si occupa del licenziamento di un operaio dell’azienda ArcelorMittal di Taranto. “Colpevole” di aver condiviso sul proprio profilo Facebook un post nel quale invitava i suoi contatti a guardare “Svegliati amore mio”, la serie Mediaset che ha acceso un faro sul problema dell’inquinamento ambientale e dei rischi per la salute dei cittadini provocati dalle acciaierie in Italia e nel mondo. L’operaio è stato prima raggiunto da una telefonata nella quale gli si comunicava la cassa integrazione per una settimana e, in un secondo momento, è sopraggiunto il licenziamento, comunicato direttamente tramite raccomandata.

Dopo il coming out la sua famiglia l’avrebbe cacciata da casa. Stasera Veronica Ruggeri ascolterà la storia di Malika Chalhy. Il tutto attraverso testimonianze inedite, registrazioni e telefonate che Veronica Ruggeri ha raccolto quando l’ha incontrata. Nelle ultime ore è stata aperta una raccolta fondi in suo aiuto rilanciata anche da Elodie e Fedez. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dopo tre anni Matteo Viviani torna sull’argomento Bitcoin, la criptovaluta che in tempi di crisi da pandemia ha visto i suoi valori aumentare ancora più vertiginosamente. Ecco come funziona, l’esperimento di Rovereto, le storie di chi si arricchisce e i rischi che si possono correre. Partendo da una donna che ha 8 milioni in due “aggeggini”… Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Nina Palmieri racconta nuovi dettagli sulla vicenda di una ragazza schizofrenica che sarebbe stata costretta ad abortire e della madre che è finita addirittura accusata di averne istigato lo stupro per aver permesso i suoi rapporti con il fidanzato. Da quel giorno la sua famiglia non la vedrebbero più, neanche papà o sorella che non sono coinvolti nell’indagine. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Giulio Golia si concentra nuovamente sul caso di Gianmarco Pozzi, il 28enne romano deceduto nelle prime ore della mattinata del 9 agosto scorso, sull’isola di Ponza. Si proverà a ricostruire i fatti, ripercorrendo quanto sarebbe accaduto, compreso il tema dello spaccio di cocaina e della quantità che sarebbe stata acquistata a Roma e portata sull’isola in quei giorni. Nel servizio due nuove testimonianze esclusive su presunti giri di droga e presunti debiti che sarebbero maturati in ambienti particolari. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Gli scherzi della puntata di ieri

Il primo scherzo è quello ai danni di Michele Cucuzza, il giornalista e conduttore televisivo che crederà di essere finito in un giro di prostituzione, nonostante non abbia fatto nulla. Cosa dirà, soprattutto a sua figlia Matilde (complice della Iena Nicolò De Devitiis, ndr.), per discolparsi e per convincerla della sua completa estraneità ai fatti? Il video lo puoi guardare cliccando qui.

Da poco ha lanciato la sua nuova app: Zampylife che permette di mappare tutti gli animali in Italia. Come la prenderebbe Edoardo Stoppa se questa applicazione aiutasse invece il traffico illecito di cani? Lo abbiamo mandato su tutte le furie con la complicità di un finto truffatore e di sua moglie Juliana Moreira che con lui aveva un conto in sospeso dopo il cattivissimo scherzo de Le Iene che proprio Edoardo le aveva organizzato. Gabri Gabra ha servito la vendetta. Il video lo puoi guardare cliccando qui.

Dove guardare Le Iene in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del giovedì, che riprenderanno da metà marzo 2021, si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani; e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -