Le Iene, i servizi della puntata in onda ieri martedì 19 ottobre 2021 su Italia 1

le iene show logo
- Pubblicità -

Le Iene Show, servizi della puntata di martedì 19 ottobre 2021, in onda su Italia 1 con Elisabetta Canalis e Nicola Savino.

Martedì 19 ottobre 2021, su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de  Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda quest’anno solo il martedì.

Dopo la puntata della settimana scorsa, condotta da Rocio Munoz Morales, questa settimana ad affiancare Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, è stata la conduttrice Elisabetta Canalis. Nella nuova stagione Elisabetta Canalis conduce il programma Vite da Copertina in onda ogni pomeriggio intorno alle 17 su Tv8.

- Pubblicità -

Le Iene, anticipazioni dei servizi della puntata del 19ottobre 2021

Nella puntata di stasera Filippo Roma torna sul caso del doppio lavoro del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che, tra il 2018 e il 2019, da medico dipendente pubblico ha svolto attività professionali in una struttura privata convenzionata con la Regione Lazio, qui il servizio.

Il reportage di Giulio Golia mostra il difficile stato di degrado della baraccopoli di Messina, una delle più grandi del mondo. Costruita nel lontano 1908 oggi accoglie più di 2.000 famiglie che vivono in condizioni difficili. Nelle immagini, le toccanti testimonianze degli abitanti bisognosi di un tetto vero, mentre sulla loro testa ne hanno uno di cartone e lamiere, di muffa o, peggio ancora, di amianto, qui il servizio.

Nella serata anche un’intervista a Brian Perri, chirurgo americano di successo e marito di Elisabetta Canalis che racconterà una versione inedita e romantica della coppia qui l’intervista. A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo progetto discografico “Nei Tuoi Occhi”, Francesca Michielin si racconta tra musica e vita privata qui l’intervista.

Sul tema green pass Alice Martinelli prova a capire cosa stia accadendo nelle aziende agricole presenti sul nostro territorio. Qui la maggior parte dei lavoratori sono stagionali e stranieri. Prima del 15 ottobre c’erano 100.000 lavoratori che, senza green pass, hanno deciso di andare via, mettendo così a rischio sia l’approvvigionamento delle materie prime che l’esportazione delle nostre produzioni qui il servizio.

Gaetano Pecoraro ha raccontato come un possibile sistema, legale, avrebbe distrutto la vita di due architetti palermitani, Tiziana e Elio, assieme ai loro dieci anni di lavoro per costruire alcune bellissime villette vicino alla spiaggia di Mondello. Il “sistema” passerebbe dal mancato frazionamento di un mutuo, un prestito, un fallimento e strane aste qui il servizio.

Andrea Agresti ha rintracciato alcuni presunti truffatori sul web che si fingevano innamorati ma poi prosciugavano i conti correnti, qui il servizio. Nicolò DeVitiis ha intervistato Francesco Facchinetti dopo il pugno di Conor Mcgregor.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -