Le Iene, i video dei servizi di ieri martedì 2 novembre 2021 su Italia 1

le iene show logo
- Pubblicità -

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di ieri martedì 2 novembre 2021, in onda su Italia 1 con Madame e Nicola Savino.

Martedì 2 novembre 2021, su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che dalla scorsa settimana ha raddoppiato tornando al doppio appuntamento settimanale: il martedì e il venerdì su Italia 1. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Nella puntata di ieri ad affiancare Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, ci sarà la giovanissima Madame entusiasta di provare questa esperienza con un programma cult come ha dichiarato nel comunicato stampa di lancio della puntata.

- Pubblicità -

Le Iene, video dei servizi della puntata del 2 novembre 2021

La Iena Gaetano Pecoraro nella puntata di ieri 2 novembre si occupa del “caso Voghera” e della morte di Youns El Boussettaoui, ucciso dall’ex assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici che gli ha sparato con la sua pistola il 20 luglio scorso durante una presunta colluttazione in piazza Meardi, vicino al centro della città (qui il servizio).

In un altro servizio Roberta Rei racconta la storia di una donna ex compagna del camorrista napoletano Carmine Amoruso, arrestato quest’estate proprio grazie al coraggio della donna che l’ha denunciato. Ma la donna oggi dice di essere stata abbandonata dalla Stato senza protezione. Per si sente minacciata e teme una vendetta. Racconta la vita con il padre dei due figli fatta di cosche, droga, armi ed estorsioni. Ricorda quando Amoruso ha scelto di collaborare con la giustizia prima del suo successivo ritorno alla “vecchia vita” tentando di costruire un suo clan (qui il servizio).

Luigi Pelazza racconta la storia un uomo che con un test del DNA ha scoperto di non essere il padre biologico di quello che credeva fosse il figlio, l’ex compagna avrebbe anche falsificato inizialmente il test con questa storia che potrebbe avere risvolti penali (qui il servizio).

Nicolò De Devitiis proverà un esperimento: far fare foto senza filtri agli influencer italiani come Giulia Salemi e Taylor Mega. Infatti una legge norvegese impone a chi pubblica una foto di dichiarare se è stata ritoccata (qui il servizio). E sempre De Devitiis ha realizzato un perfido scherzo a Paola Ferrari (qui il video).

Le Iene vengono contattate da una mamma per raccontare la storia della figlia, a 13 anni adescata da un sedicente fotografo d’arte on line e invitata a casa sua (qui il servizio).

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -