Le Iene, i servizi della puntata di venerdì 19 novembre 2021 su Italia 1

le iene show
- Pubblicità -

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di venerdì 19 novembre 2021, in onda su Italia 1.

Venerdì 19 novembre 2021, su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che ormai ha consolidato il suo doppio appuntamento settimanale nella seconda rete di Mediaset. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Stasera, come da tradizione, condotta dal trio di iene femminile composto da Veronica RuggeriNina Palmieri e Roberta Rei, che come sapete ogni venerdì si alterna con quello maschile composto da: Giulio GoliaMatteo Viviani e Filippo Roma.

- Pubblicità -

Le Iene, ecco i servizi che vedremo nella puntata del 19 novembre 2021

Stasera vedremo un reportage di Gaston Zama girato tra la Colombia e Napoli. Racconta la vita di Mario Paciolla, attraverso le testimonianze e i ricordi di chi l’ha conosciuto. Il giovane cooperante napoletano è stato trovato morto il 15 luglio 2020 nel suo appartamento a San Vicente del Caguán, dove partecipava ad una missione di Pace per conto dell’Onu. I conoscenti ricostruiscono l’immagine del ragazzo e i suoi ultimi giorni di vita, e sono certi che Mario non si sarebbe mai tolto la vita. Oggi, con le indagini ancora in corso, non è stato ancora stabilito se si sia trattato di un suicidio o di un omicidio (qui il servizio).

Matteo Viviani incontra Francesca Cesarini, la ginnasta umbra diventata campionessa mondiale di para pole dance. La 15enne di Magione, in Umbra, senza mani e senza una gamba dalla nascita, ha conquistato il primo posto nella categoria PPLD1 al Virtual IPSF World Pole and Aerial Championship 2021. Per lei, che con questa vittoria ha già realizzato uno dei due sogni più grandi, le sorprese non sono finite: grazie all’inviato conoscerà Bebe Vio (qui il servizio).

Gaetano Pecoraro è tornato sul caso dell‘omicidio di Voghera dove il 20 luglio 2021 l’allora assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici ha sparato con la sua pistola al marocchino Youns El Boussettaoui, con chat e immagini inediti (qui il servizio).

Insieme a Veronica Ruggeri Jessica ha incontrato il suo stalker (qui il servizio). Yaska sarebbe stata costretta ad abortire, la madre invece è accusata di averne istigato lo stupro per aver permesso i suoi rapporti con il fidanzato (qui il servizio).

Nel corso della puntata è stato trasmesso lo scherzo a Ela Weber (guarda qui) e Matteo Viviani ha fatto incontrare Bebe Vio alla campionessa di Para Pole Dance

Dove guardare in streaming la puntata intera o i video singoli?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -