Le Iene, i video della puntata di ieri venerdì 29 ottobre 2021 su Italia 1

Le Iene show
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di venerdì 29 ottobre 2021, in onda su Italia 1.

Venerdì 29 ottobre 2021, su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che da questa settimana è tornata col doppio appuntamento settimanale anche al venerdì. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Nella puntata di ieri non c’è stato Nicola Savino, ma Giulio GoliaMatteo Viviani e Filippo Roma, che come al solito si alterneranno con il trio femminile composto da Veronica RuggeriNina Palmieri e Roberta Rei.

- Pubblicità -

Le Iene, i video dei servizi della puntata del 29 ottobre 2021

Nella puntata di ieri Stefano Corti ha intervistato il campione Valentino Rossi. Nella sua intervista ripercorrerà gli eventi più importanti della sua carriera, proprio nel giorno della sua ultima gara italiana di MotoGP al circuito di Misano. Valentino Rossi si è sottoposti a un gioco di immagini e telecronache, che alla fine conterrà un omaggio fatto da Le Iene. A consegnare la coppa simbolica, per l’occasione, sarà la sua compagna Francesca Sofia Novello, presto madre della loro prima figlia, qui il video.

Giulio Golia stasera venerdì 29 ottobre 2021 a Le Iene, racconta a manifestazione di protesta a Roma contro lo stop al ddl Zan sull’omotransfobia, appena bocciato in Senato. Tra gli interventi raccolti quelli di Nicky Vendola, Vladimir Luxuria, Imma Battaglia ed Eva Grimaldi qui il servizio.

Ismaele La Vardera racconta il derby di solidarietà tra Palermo e Catania dopo le alluvioni che hanno colpito Catania in questi giorni. La Iena ha organizzato un aiuto per gli sfollati coinvolgendo una delegazione di calciatori e dirigenti del Palermo che hanno raggiunto Catania, impegnandosi in prima persona in mensa qui il servizio.

Una storia commovente con Nina Palmieri. Tené è una bambina di quasi tre anni di cui non si hanno più notizie da due mesi a Corato (Bari) da quando si trovava con la madre biologica Jacob. La piccola non vive con i suoi genitori naturali ma, grazie alla famiglia che se ne prende cura, riesce a vederli regolarmente. La Iena raccoglie gli appelli del padre di Tenè e della famiglia affidataria che chiedono a Jacob di dare notizie di sé e della bimba qui la commovente inchiesta.

Nicolò De Devitiis è andato al Festival del Cinema di Roma con Mario De Lillo, che con il tormentone “Arte Povera” da quest’estate ha invaso tutti i social (qui il video). Nic Bello ha organizzato uno scherzo al campione di Karate Stefano Maniscalco, considerato dalla Word Karate Federation come il più grande di tutti i tempi qui il video. E poi intervista doppia a Frank Matano e Diego Abantuono (qui) e una singola a Stash (qui).

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -