Le Iene, video dei servizi di venerdì 5 novembre 2021 su Italia 1

le iene show
- Pubblicità -

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di venerdì 5 novembre 2021, in onda su Italia 1.

Venerdì 5 novembre 2021, su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che da questa settimana è tornata col doppio appuntamento settimanale anche al venerdì. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Stasera, come da tradizione, condurrà il trio di iene femminile composto da Veronica RuggeriNina Palmieri e Roberta Rei, che come sapete ogni venerdì si alterna con quello maschile composto da: Giulio GoliaMatteo Viviani e Filippo Roma.

- Pubblicità -

Le Iene, i video dei servizi della puntata del 5 novembre 2021

Ieri Amanda Knox ha parlato in esclusiva e per la prima volta ai microfoni della trasmissione e della tv italiana in generale, a distanza di 10 anni dal suo rientro negli Stati Uniti e dopo 14 anni dall’omicidio di Meredith Kercher.

Per la vicenda di cronaca che tutti ricordano, insieme a Raffaele Sollecito, la Knox era stata prima condannata, poi assolta in appello, poi nuovamente condannata (a seguito della decisione della Cassazione di ripetere il processo) infine ritenuta assolta per aver ucciso la coinquilina a Perugia. La sentenza chiuderà per sempre la vicenda giudiziaria, ma il dibattito, anche a distanza di molti anni, non si è esaurito. Ancora molte, infatti, le domande aperte e il pensiero che l’opinione pubblica, qui nel nostro Paese, almeno per quanto riguarda Amanda Knox, sia ancora fortemente colpevolista. Qui le sue parole.

Stasera andrà in onda anche il servizio di Nicolò De Devitiis in cui Gessica Notaro è stata la protagonista inconsapevole di un esperimento de “Le Iene”, fatto con l’intento di provare a capire cosa succede quando ci si trova davanti a frasi dal contenuto antifemminista o misogino. Quale sarà stata la sua reazione? Qui il video.

La Iena Antonio Monteleone ha intercettato Pippo Franco che sarebbe tra i pazienti del medico indagato per aver fornito Green Pass fasulli, qui il video. Nina ha raccontato la storia di un ragazzo di 16 anni morto in un paesino in provincia di Caserta mentre era in motorino con gli amici che però secondo la famiglia, si comportano in modo strano, qui il servizio.

Un altro caso di cronaca è stato raccontato da Le Iene. Ismaele La Vardera ricostruisce il caso di Anthony Bivona ragazzo siciliano morto in Germania che la polizia tedesca ha archiviato come suicidio, qui il video.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -