Le Iene, i servizi in onda ieri martedì 12 ottobre 2021 su Italia 1

le iene show logo
- Pubblicità -

Le Iene Show, servizi della puntata di ieri martedì 12 ottobre 2021, in onda su Italia 1 con Rocío Muñoz Morales e Nicola Savino.

Martedì 12 ottobre 2021, su Italia 1 partirà la nuova edizione de con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda quest’anno solo il martedì. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

Dopo il debutto con la cantante Elodie, questa settimana, insieme a Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, troveremo l’attrice e conduttrice Rocío Muñoz Morales nei panni di “Iena per una sera“. Come sapete quest’anno ogni martedì avremo una conduttrice diversa.

- Pubblicità -

Le Iene, anticipazioni dei servizi della puntata del 12 ottobre 2021

Nella puntata di stasera la iena Antonino Monteleone torna a parlare della misteriosa morte di David Rossi, il manager della Banca Monte dei Paschi, precipitato il 6 marzo 2013 da una finestra del suo ufficio in centro. Focus del servizio il lavoro svolto in questi mesi dalla Commissione parlamentare d’inchiesta. Le telecamere de Le Iene hanno filmato il sopralluogo dei commissari nella città toscana e raccolto alcune dichiarazioni. Nel servizio, infine, un audio pubblicato nei giorni scorsi dall’emittente calabrese LaCNews24, che getta nuove ombre sulla vicenda (qui il servizio).

Vedremo anche un reportage sui clochard del Ponte di Ferro nel Lungotevere di Roma. Giulio Golia è andato a visitare il luogo che qualche giorno fa è stato distrutto a causa di un incendio (qui il servizio).

Nina Palmieri stasera racconterà la delicata storia di Andrea Soldi, ragazzo affetto da schizofrenia, deceduto a Torino il 5 agosto 2015 nel corso di un trattamento sanitario obbligatorio. Andrea, seduto su una panchina come da sua abitudine, rifiutava di prendere i farmaci per tenere sotto controllo il suo disturbo, quando, secondo i testimoni che hanno assistito alla scena, alcuni agenti della Polizia municipale insieme al medico psichiatra gli hanno somministrato il medicinale. Soldi venne poi ammanettato con le mani dietro la schiena e caricato su una barella a pancia in giù. Durante il trasporto in ospedale il ragazzo, che era anche in sovrappeso, non riuscendo a respirare, morì (qui il servizio).

Sul tema no vax Alice Martinelli mostra dei certificati di esenzione dal vaccino anti Covid emessi da un medico di Borgaro Torinese (TO). Certificati rilasciati, anche in questi giorni, a chiunque si presenti nel suo studio e faccia richiesta di esonero. L’uomo, nonostante sia un medico di base e non un medico vaccinatore, attirerebbe così molta gente proveniente da tutt’Italia (qui il servizio).

Nicolò De Vitiis ha portato il fenomeno social Arte Povera, un romano che mette a confronto l’ovvio come il lusso dei ricchi ostentato sui social contro la normalità delle persone, a vivere una giornata da ricco (guarda qui).

Vittima dello scherzo della settimana sarà la barzellettiera Valentina Persia. La comica e attrice si dispererà credendo di doversi sottoporre a un secondo intervento di chirurgia estetica al seno. Il medico, complice della Iena, le farà credere di doverle rimuovere le protesi precedentemente applicate perché contenti ferormoni capaci di attirare gli uomini a lei.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -