Le Iene, i servizi della puntata in onda ieri martedì 5 ottobre 2021 su Italia 1

le iene show logo
- Pubblicità -

Le Iene Show, servizi della puntata di martedì 5 ottobre 2021 in onda su Italia 1 con Elodie e Nicola Savino.

Martedì 5 ottobre 2021, su Italia 1 partirà la nuova edizione de con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda quest’anno solo il martedì. L’appuntamento di stasera è previsto alle 21:20 circa su Italia 1.

Quest’anno, come ampiamente spiegato, ci sarà una grossa novità alla conduzione, in particolare per la presenza femminile. Restano Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, ma ogni settimana ci sarà una conduttrice diversa, e la “Iena per una sera” della puntata di stasera è la cantante Elodie.

- Pubblicità -

Le Iene, anticipazioni dei servizi della puntata del 5 ottobre 2021

Nella puntata di stasera la iena Stefano Corti, incontra il campione Zlatan Ibrahimović che domenica ha festeggiato i suoi quarant’anni. Il giocatore è stato al gioco e in maniera divertente ha risposto alle domande dell’inviato. Corti gli ha poi consegnato la maglietta con il logo della trasmissione come augurio per il suo infortunio e per l’avvio della nuova stagione calcistica qui il video.

Roberta Rei, invece, andrà in Brasile per capire qualcosa di più sulla vicenda che ha colpito in questi giorni Dayane Mello. Nei giorni scorsi la sua partecipazione nel reality brasiliano “A Fazenda” (“La Fattoria”), ha preso una piega inaspettata dopo che la Mello ha accusato pesantemente di molestie, in diretta tv, il rapper Nego Do Borel, partecipante come lei alla trasmissione qui il video.

Poi ci sarà un servizio di Filippo Roma, che si chiederà se i tamponi per i non vaccinati siano davvero a pagamento, come indicato dal ministro Speranza. La Iena chiederà ad alcuni protagonisti della scena politica attuale se i test da effettuare per accedere alle Camere siano compresi qui il video.

Nina Palmieri tornerà sulla vicenda di Carlo Gilardi, ricco benefattore di Airuno che da un anno ormai si trova in una RSA. apparentemente contro la sua volontà. L’inviata racconterà tutto quello che è capitato, dall’ottobre del 2020 ad oggi, con un focus sugli ultimi sviluppi giudiziari qui il video.

Vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis, in onda stasera, sarà l’influencer Giulia De Lellis alle prese con la scoperta di un (finto) tradimento da parte del suo fidanzato, Carlo Beretta qui il video.

L’intervista singola è al pianista, compositore, autore e produttore multiplatino Dario Faini, in arte Dardust. Dardust è noto per aver firmato numerosi grandi successi italiani e per aver accompagnato musicalmente anche eventi di richiamo internazionale, qui il video.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -