Le Iene e lo scherzo a Gigio Donnarumma, nudo davanti a un uomo armato (VIDEO)

Le Iene e lo scherzo a Gigio Donnarumma

Le Iene e lo scherzo a Gigio Donnarumma, il portiere del Milan si trova davanti a un uomo armato di pistola e cintura esplosiva, che lo sfida a una partita di PlayStation (VIDEO)

Nella puntata di ieri de Le Iene, in onda su Italia 1, è stato organizzato uno scherzo al portiere della Nazionale e del Milan, Gigio Donnarumma che ha subito lo scherzo di Sebastian GazzariniLe Iene e lo scherzo a Gigio Donnarumma

Con l’aiuto del cognato, che ha chiamato Le Iene per dare una svegliata al calciatore che passa le giornate “come un vecchio, tra allenamento e Play [Station ndr]“. L’occasione perfetta si presenta quando Donnarumma deve uscire per rinnovare il suo guardaroba. Lo scherzo quindi si svolgerà in uno showroom di Milano, dove il portiere si troverà davanti a uomo armato di pistola e cintura esplosiva, molto geloso della sua ragazza, nudo e sudando dalla paura.

L’uomo è il fidanzato della commessa che lavora nello showroom, una donna che durante lo scherzo ha sempre provocato il portiere, e chiederà al portiere se la sua donna c’avesse provato con lui. L’uomo poi sfiderà il portiere all’ultimo rigore alla PlayStation. E nonostante i sudori, il portiere stava per vincere la partita più importante della sua vita, perchè se Gigio perde, l’uomo promette di uccidere tutti.

Dopo qualche momento di paura, Sebastian Gazzarini entra nel negozio e rivela lo scherzo a Donnarumma.

Clicca sull’immagine per il video dello scherzo

Le Iene vanno in onda su Italia 1 ogni domenica, e ogni martedì nella versione condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.