Le Iene Show, Francesco Chiofalo insulta sui social “sei grassa!”, lo ripeterà anche dal vivo? (Video)

le iene francesco chiofalo

Le Iene fanno incontrare Francesco Chiofalo con una ragazza che ha insultato sui social “Sei grassa!” da influencer a hater il passo è breve (video)

Nella puntata di domenica 17 novembre Le Iene sono tornate su un argomento spesso toccato e molto importante oggi come l’odio sui social e soprattutto il cosiddetto “body shaming” insultare un’altra persona per il proprio aspetto fisico. Colpevole è Francesco Chiofalo tatuato ex tronista ex concorrente di Temptation Island da 1,5 milioni di follower su Instagram.


Chiofalo negli ultimi tempi sta commentando la rottura con la sua ragazza sui social attraverso stories in cui si mostra disperato sempre alternate a qualche promozione, un po’ come le pubblicità che interrompono il racconto televisivo. Martina dal suo profilo “poraccitudine influencer” commenta le vite dei vip provando ad attirare la loro attenzione ma al commento riferito a Chiofalo e fidanzata “apritevi un banco al mercato e non rompete i cogl***i”, riceve la reazione di Chiofalo che prima fa una story in cui le dice che ha “la faccia di qualcuna cui puzza l’alito” poi manda dei messaggi vocali, che la ragazza pubblica, in cui la invita a fare una dieta perchè “è grassa c’hai il doppio mento”. E Le Iene con la scusa di un reality li fanno incontrare, di seguito il video se non parte cliccate qui.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Francesco Chiofalo arriva al finto provino organizzato da Le Iene e si trova davanti una selezionatrice in carne cui dice “sei una bella donna” e poi spiega che fa l’influencer e il personal trainer e che il suo soprannome è lenticchio “non per le dimensioni del mio fallo ma perchè sono pelato e con la carnagione un po’ scura”, a titolo di studio “liceo…istituto…tecnico…non mi ricordo”.

Il gioco con l’intervistatrice verte tutto sulla seduzione e Chiofalo è palesemente in difficoltà per le forme della donna “ti trovi in difficoltà perchè mi trovi brutta?” dice la donna e lui risponde “ma no…perchè..me piaci..figurate”. A quel punto entra Martina…

L’incontro e la storia di Martina ha avuto un seguito. La Early Birds Adv – Agenzia di Comunicazione (www.earlybirdsadv.com), ha deciso di dar vita alla community Noi non stiamo zitti, che mira a veicolare i concetti di rispetto e inclusione e che si pone l’obiettivo di abbattere il muro di silenzio e di omertà nei confronti della violenza e della discriminazione, con attivi un sito  noinonstiamozitti.it e una pagina instagram https://www.instagram.com/_noinonstiamozitti_/).

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.