Le Iene Show, Francesco Mandelli, Shade e la purple drank, era uno scherzo (VIDEO)

Purple Drank

Le Iene Show e la purple drank: la foto sui social cin Francesco Mandelli e Shade era uno scherzo de Le Iene (VIDEO)

Nella puntata di ieri de Le Iene, in onda su Italia 1, è stato svelato che il selfie con Francesco Mandelli e Shade con quella che sembra una bottiglia di Purple Drank era uno scherzo de Le Iene fatto a Mandelli con la collaborazione di Shade.

Mandelli e Shade erano a un provino per un doppiaggio, il rapper dice di avere la tosse e assume uno sciroppo per farsela passare. Mentre aspettano il loro turno, i due bevono del succo di mirtillo (messo lì per ricreare la Purple Drank). I due così faranno una foto che pubblicheranno sui social.

Una volta pubblicata Francesco viene invaso dai commenti indignati delle persone sui social, che lo accusano di promuovere una droga ai suoi follower che lo vedono come un modello a cui ispirarsi.

Per i migliori scherzi e servizi de Le Iene, visita qui la nostra pagina dedicata al programma

Dopo un ora di bufera, 90.000 like e quattromila commenti, Mandelli se ne va e lì le Iene, con Sebastian Gazzarini si rivelano all’attore, dicendo che si è trattato di un’esperimento. Lì l’appello di Francesco Mandelli era d’obbligo: “Le cose che vedete sui social, tutta questa roba qua. Dategli il giusto peso, poi nella vostra vita siete degli esseri umani. Guardate dei film, ascoltate la musica, arricchitevi… Ragazzi non drogatevi!”

Se il video non dovesse funzionare, clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here