Le Iene Blind e lo scherzo a Emma “fingiamo di stare insieme” (video)

Le Iene scherzo
- Pubblicità -

Le Iene puntata del 17 dicembre intervista a Blind con scherzo a Emma (video)

Le Iene nella puntata di giovedì 17 dicembre hanno incontrato Blind terzo classificato a X Factor 2020 ma sicuramente vincitore nei numeri dello show, con il suo singolo Cuore Nero certificato Disco d’oro e sempre tra gli inediti più ascoltati fin dall’inizio della trasmissione. Blind era degli under uomini di Emma e fin da subito c’è stato un ottimo legame con lei…rotto dalle Iene!

Durante l’intervista Blind si confida con i ragazzi de Le iene, racconta le sue origini “i miei genitori sono di origine rumena” ma soprattutto il suo passato complicato tra droghe, piccoli furti “abbiamo provato a rapinare un centro massaggi”, spaccio. Una vita da cui ha cercato di uscire fuori con la musica e con X Factor dove ha incontrato Emma con cui il rapporto è ottimo. Così Le iene lo coinvolgono in uno scherzo. Blind la chiama e le dice che da una foto pubblicata sui social dopo la finale in cui si scambiano un bacio affettuoso, vogliono ricamarci sopra una loro storia. “Ma sei scemo” risponde Emma “potrei essere tua madre” o “un discografico che ti propone queste cose è un trashone” visto che Blind le propone di reggere il gioco che “fa comodo a entrambi”. La telefonata testimonia il bel rapporto protettivo tra i due che sopravvivrà allo scherzo de Le Iene!

- Pubblicità -

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

Video MediasetPlay

- Pubblicità -