Le Iene Show, intervista doppia a Michelle Hunziker e J-Ax (VIDEO)

Michelle Hunziker e J-Ax - Le Iene

Le Iene Show intervista doppia a Michelle Hunziker e J-Ax, presentano All Together Now di Canale 5 parlano delle mance, di omofobia, droga e molto altro (VIDEO).

Nella puntata di ieri de Le Iene, andata in onda su Italia 1 alle 21.20, la produzione ha realizzato un’intervista doppia all’inedita coppia televisiva Michelle Hunziker e J-Ax. Una chiara mossa pubblicitaria per promuovere il nuovo programma di canale 5, All Together Now che andrà in onda da giovedì 16 maggio, su Canale 5 appunto.

Michelle Hunziker e J-Ax nell’intervista hanno rivelato che non si conoscevano, ma si sono conosciuti proprio grazie al programma. Entrambi poi ripercorrono la loro carriera si dagli inizi e parlano del più e del meno: “Noi lasciamo sempre la mancia,” dicono a Le Iene, riferendosi alla blacklist di VIP che non lasciano la mancia.

Qui trovi i migliori servizi de Le Iene

I social sono importantissimi in questo periodo, e ogni VIP ha sempre a che fare con gli odiatori di professione sui social, come li gestiscono? Michelle dice che adesso non risponde neanche ai loro messaggi, li ignora. J-AX invece a volte risponde nella speranza di educarne cento colpendone uno.

Durante l’intervista si sono toccati anche altri argomenti, oltre a All Together Now e il suo funzionamento, come il matrimonio e il sess0, l’omofobia, i figli e le droghe.

L’intervista doppia a Michelle Hunziker e J-AX la trovate nel video che segue, se il video non dovesse partire, cliccate qui:

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).