Le Iene, intervista al rapper Willie Peyote (VIDEO)

willy peyote

Le Iene, intervista al rapper Willie Peyote (Guglielmo Bruno) che odia le persone che dicono che i cani sono meglio delle persone. (VIDEO)

Le Iene Show nella puntata andata in onda ieri, martedì 12 novembre, e condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, è andata in onda l’intervista al rapper Willie Peyote. Il rapper che canta “ma i cani son meglio delle persone che dicono che i cani sono meglio delle persone“, ha spiegato che odia le persone che dicono questa frase, precisando che le persone sono meglio dei cani, soprattutto se si tratta di salvarle da situazioni di pericolo (riferendosi ai migranti).


Tra le altri argomenti dell’intervista non mancano i topic classici delle iene: sesso, politica, calcio e vita privata. Primo governo Craxi? “A parte che era tifoso del Toro non so nient’altro”. Ecco il video:

Clicca qui per i migliori scherzi e servizi de Le Iene

Nell’intervista il rapper parla anche della sua carriera, rivela di aver votato a sinistra (anche estrema), dice che il reddito di cittadinanza è una “ca**ata”, che nella musica italiana si potrebbe fare meglio, e che il governo potrebbe fare ancora meglio. A seguire trovi i dettagli su come guardare la puntata di ieri de Le Iene su Mediaset Play.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e domenica. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella della domenica invece si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.