Le Iene Show, lo scherzo all’ex calciatore Riccardo Ferri, il figlio gira con Max Felicitas (video)

le iene show

Le Iene Show il video dello scherzo a Riccardo Ferri ex calciatore, il figlio regista di Max Felicitas (video)

Le Iene nella puntata di martedì 10 novembre hanno fatto lo scherzo all’ex calciatore dell’Inter Riccardo Ferri con la complicità del figlio che gli ha fatto credere di girare dei video con Max Felicitas, realizzato da Max Gazzarrini.

Al centro dello scherzo i “fake taxi” un video in cui ragazze avvenenti prendono un taxi ma non hanno soldi e possono pagare solo in natura. Ferri vede la sua porche in uno di questi video. Tutto parte quando l’opinionista di Sport Mediaset viene invitato a cena dal figlio Marco influencer che brinda a importanti novità. “Una cosa bomba” dice il figlio “è il momento di usare il web in modo smart” e poi chiede al padre 10 mila euro. “C’è un investimento al buio”. Naturalmente è tutto finto, tutta finzione ma la macchina viene usata davvero e il figlio la chiede appena possibile non solo i 10 mila euro ma anche la preziosa porche peccato che non sappia per cosa serve…o meglio prima o poi lo scoprirà e sarà qualcosa di sconvolgente per lui con reazioni sicuramente attese. Insomma sei Riccardo Ferri e tuo figlio usa la macchina per girare il video. E poi è complice anche la fidanzata che trova qualcosa di ambiguo e fa una scenata pensando che lo tradisca.

Clicca qui per gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.