Le Iene Show scherzo all’attrice Demetra Hampton ex Valentina di Crepax (video)

le iene show scherzo

Le Iene Show il video dello scherzo a Demetra Hampton,  l’attrice diventata famosa come Valentina di Crepax (video)

Le Iene Show nella puntata di martedì 17 novembre hanno presentato lo scherzo a Demetra Hampton attrice diventata famosa da giovane come la Valentina di Crepax, amata da tutti e capace di far cadere gli uomini ai suoi piedi come si è sempre vantata.

Stavolta complice il marito Le Iene hanno imbastito uno scherzo che la farà finire all’interno di un film di spionaggio. L’uomo organizza una luna di miele nel castello in cui si sono sposati un week-end di relax, peccato che erano tutti complici de Le Iene. Ma quando arrivano c’è solo un altro ospite un vecchio amico d’infanzia del marito, interpretato da Alessandro Di Sarno, un imprenditore che affitta tutto il castello da solo per rigenerarsi. Durante un aperitivo l’uomo dice che figli e moglie sono scomparsi ma lui quasi non si preoccupa perchè pensa solo ai soldi. Questo amico d’infanzia, uno spietato riccone senza scrupoli, rovinerà il momento romantico non solo infilandosi in ogni occasione della coppia ma soprattutto offrendo alla coppia una chiavetta da un miliardo di euro che li porterà faccia a faccia con i carabinieri.

Clicca qui per gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. A causa della pandemia in corso i conduttori potrebbero cambiare, senza preavviso. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.