Le Iene Presentano: Com’è morto Marco Pantani, il 29 giugno su Italia 1

come è morto marco pantani

Le Iene Presentano: Com’è morto Marco Pantani, lo speciale dedicato alla morte del campione in onda in replica lunedì 29 giugno alle 21:30 su Italia 1

Lunedì 29 giugno su Italia 1 andrà in onda nuovamente lo speciale de Le Iene, dal titolo “Le Iene Presentano: com’è morto Marco Pantani“. Nello speciale, dedicato al ciclista e alla tragica vicenda della sua morte, Le Iene parleranno con persone informate dei fatti, della morte del campione del ciclismo, ancora irrisolta.

L’appuntamento con lo speciale è per lunedì 29 giugno, alle 21:30 circa su Italia 1. Ecco un promo:

Alessandro De Giuseppe si è più volte occupato della scomparsa dell’atleta, trovato senza vita nella camera del residence Le Rose di Rimini, il 14 febbraio 2004. In questo speciale, la Iena affronta con approfondimenti e testimonianze le incongruenze e i punti oscuri emersi dalla ricostruzione ufficiale della sua morte.

In particolare, si assisterà all’incontro esclusivo tra la mamma del ciclista, la signora Tonina e Fabio Miracolosa. Si tratta dello spacciatore che riforniva Pantani di cocaina e che nello scorso servizio de Le Iene aveva dichiarato con fermezza: “Marco (Pantani ndr.) è stato ucciso”.

Come guardare in Streaming

Potete guardare lo speciale in diretta streaming su Mediaset Play, il sito in cui trovate tutte le puntate dei programmi di Mediaset. Sul sito, o app, potete guardare anche i canali in diretta, nella sezione dedicata. Non sappiamo se lo speciale sarà inserito on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.