Le Iene Show, il video dello scherzo a Guido Meda

guido meda

Le Iene Show il video dello scherzo a Guido Meda, la figlia si fa sequestrare il motorino e rischia una condanna penale (video)

La puntata di giovedì 26 novembre 2020 de Le Iene, condotta dal trio di iene femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, ha realizzato lo scherzo della settimana al telecronista sportivo, re delle moto, Guido Meda.

Alessandro di Sarno ha fatto credere al famoso telecronista della MotoGp che la figlia, neo maggiorenne, si sia fatta sequestrare il motorino. Ma non solo: gli agenti l’avrebbero trovata positiva ai cannabinoiodi e rischierebbe anche una condanna penale. Il povero Guido Meda è sull’orlo di una crisi di nervi, e ne dice quattro alla figlia, stupito dal fatto che fino a quel momento si era sempre occupata in modo impeccabile. Ma non sa che per fortuna è tutto uno scherzo organizzato da Le Iene. Ma lui non la prende comunque benissimo e manda a quel paese il creatore…:

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.