Le Iene Show, il video dello scherzo a Elodie – Puntata del 27 ottobre

scherzo a elodie

Le Iene Show il video dello scherzo a Elodie, sua sorella le fa credere di essere incinta e di aver tradito la sua fidanzata (video)

Nella puntata di martedì 27 ottobre 2020 de Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, abbiamo visto uno scherzo realizzato alla cantante Elodie, ex concorrente di Amici.

Elodie si trova a Roma per girare un video e va a trovare la sorella. In casa da lei trova un personal trainer che è appena uscito dalla doccia. Sua sorella Fei dice che la stava aiutando a tenersi in forma, ma Elodie capisce che c’è altro dietro, ma Fei nega, ammettendo però che la sua fidanzata Marta è molto gelosa del “palestrato”. Ecco il cattivissimo scherzo realizzato stasera dalla Iena Nicolò De Devitiis a Elodie:

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.