Le Iene Show, il video dello scherzo a Anna Falchi – Puntata 1 dicembre 2020

scherzo a anna falchi
- Pubblicità -

Le Iene Show il video dello scherzo a Anna Falchi, l’ex compagno sta per sposarsi con un uomo e la invita a un matrimonio (video)

La puntata di martedì 1 dicembre 2020 de Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, ha mandato in onda il video dello scherzo della settimana, organizzato alla show girl Anna Falchi.

Come reagireste se il vostro ex compagno, nonché padre di vostra figlia, vi dicesse che ha cambiato sponda e vuole sposarsi con un uomo? Una situazione difficile da immaginare che Niccolò Torielli ha fatto vivere ad Anna Falchi con la complicità di sua figlia Alyssa e dell’attuale compagno. Anna si trova a casa sua e trova un ragazzo che sembra aver dormito lì, confrontandosi con il suo ex-compagno che le rivela che si sposerà a San Marino e che vuole lei come testimone, e che un giornale vuole l’esclusiva ed è disposto a pagare sessantamila euro che avrebbe dato a lei. Ecco come ha reagito:

- Pubblicità -

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicità -