Le Iene Show, il video dello scherzo a Nadia Fanchini, la vasectomia del compagno

nadia fanchini

Le Iene Show il video dello scherzo a Nadia Fanchini, il suo sogno di una famiglia numerosa, a rischio. Il suo compagno si è sottoposto a una vasectomia (video)

La puntata di martedì 3 novembre de Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Giallappa’s Band, ha realizzato lo scherzo della settimana a Nadia Fanchini, ex sciatrice nota per aver vinto molte medaglie ai mondiali.

Nadia Fanchini non è solo una sciatrice, che da qualche mese ha deciso di ritirarsi dallo sci, diventare mamma le ha fatto capire altre priorità della vita. Il suo compagno David, spiega che Nadia ama le famiglie numerose: “spesso parla di numeri da squadra di calcio”, quindi Le Iene hanno pensato di farle credere che David si sia sottoposto a una vasectomia durante un intervento che è realmente accaduto, ma al cuore. Un sogno quindi, che Nadia non può più realizzare, come l’avrà presa?. Ecco il video dello scherzo:

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.