Le Iene Show, il video dello scherzo a Matilde Brandi – Puntata 8 dicembre 2020

matilde brandi

Le Iene Show il video dello scherzo a Matilde Brandi, sta per incontrare il suo idolo Tom Cruise, ma l’igenista e dovrà presentarsi con i denti sporchi (video)

La puntata di martedì 1 dicembre 2020 de Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, ha mandato in onda il video dello scherzo della settimana, organizzato Matilde Brandi, ex-concorrente del Grande Fratello Vip.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip a Matilde Brandi si presenta l’occasione di incontrare il suo idolo, l’attore Tom Cruise che si trova a Roma per girare Mission Impossible, o almeno è quello che le hanno fatto credere Le Iene. L’attrice per presentarsi al meglio decide di andare dal suo dentista per una pulizia dei denti, ma qualcosa va storto e l’igienista sbaglia la miscela che non ha sbiancato i denti di Matilde, ma li ha scuriti di grigio. Matilde è disperata ma decide di incontrarlo lo stesso, in fondo dovrà tenere la mascherina. Ecco come ha reagito:

Arrivata all’appuntamento, Matilde Brandi viene provinata perchè pare che Tom Cruise voglia conoscerla per farla partecipare al film. Lei non si aspettava un provino e quando le chiedono di sorridere, Matilde spiega la situazione e che a breve le sistemeranno i denti, e decide quindi di andarsi a scusare con l’attore in un inglese discutibile, pensando di parlare con lui, quando in realtà era la Iena De Devitiis.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.