Le Iene gli scherzi di ieri mercoledì 9 febbraio: Valeria Marini e Marco Melandri

Le Iene
Foto Le Iene
- Pubblicità -

Le Iene gli scherzi di ieri mercoledì 9 febbraio a Valeria Marini e Marco Melandri

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 9 febbraio 2022 ha visto l’arrivo alla conduzione di due nuovi personaggi: Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Ma non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

Le vittime “inedite” della puntata di ieri sono stati Valeria Marini, tormentata con la complicità dell’amico Giovanni Ciacci per tutta l’estate, e Marco Melandri finito recentemente nella bufera per teorie no vax. Valeria Marini è stata ospite in studio con Belen e Teo che hanno raccontato la sua storia.

Lo scherzo a Valeria Marini

Lo scherzo di Valeria Marini de le Iene ha visto la collaborazione di Giovanni Ciacci. I due sono in vacanza insieme ma la vacanza per una star come lei è anche lavorativa e vanno in giro per eventi, show. Così si ritrova al compleanno di Nonno Lillo papà del sindaco e pericolosamente attratto da lei visto che ha una sorta di malattia “sessuale”.

Valeria Marini si ritrova a una sagra in cui c’erano solo tre persone “non hai fatto video” ha chiesto a Ciacci. Poi si scopre che nemmeno viene pagata. Poi si ritrova tormentata da questi avventori. Poi però finisce anche coinvolta da un autista che la deruba e la lascia sul ciglio dell’autostrada. Qui il video.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Marco Melandri lo scherzo de Le Iene

Vittima dello scherzo de Le Iene anche Marco Melandri, campione di motociclismo che è finito nell’occhio del ciclone per teorie no vax. Ma un giorno Le Iene gli fanno sparire il suo piccolo aereo. La cosa peggiore perchè sembra che venga usato per il narcotraffico, qui il video.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -