Home TV Le Iene Show Le Iene scherzo a Alessandro Sallusti: la compagna preda di un santone...

Le Iene scherzo a Alessandro Sallusti: la compagna preda di un santone (video)

- Pubblicita -

Le Iene scherzo ad Alessandro Sallusti: la compagna conquistata da un santone…dalla Santanchè al Santone! (video)

Dalla Santanchè al Santone è il titolo dello scherzo al direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti andato in onda domenica 17 novembre su Italia 1. Santanchè come il nome della precedente compagna del direttore e Santone come quello che ha conquistato l’attuale compagna nello scherzo organizzato dalla Iena Alessandro Di Sarno.

Le Iene hanno fatto credere a Sallusti che la compagna fosse stata ingannata dal “santone di Desio”. Non solo strani riti e diete depurative: la sua dolce metà, Patrizia D’Asburgo Lorena Croppelli, ha anche firmato un contratto e ha deciso di cambiare nome! Se il video non dovesse partire cliccate qui.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

- Pubblicita -

Gli scherzi delle Iene sono lunghi, hanno bisogno di tanta preparazione e così tutto parte quando una sera la compagna dice a Sallusti di aver preso il libro di una fruttivendola compagna di un santone, trovando consigli per migliorare lo stile di vita. E il giorno dopo il santone è in cucina a purificare le pentole e poi liquidi magici e altre convinzioni che Sallusti accetta per bene della compagna. Si purifica il corpo e la casa con vari ritrovati, finchè non emerge che la donna ha firmato un contratto “con un cogl***e”. Ma è solo l’inizio….

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!