Le Iene scherzo a Clemente Russo che si ritrova una figlia geniale (VIDEO)

scherzo a clemente Russo

Le Iene Show 2019 scherzo a Clemente Russo, la figlia diventa un genio dopo una miracolosa cura (Video)

Le Iene Show per lo scherzo di martedì 12 novembre dello show di Italia 1 hanno scelto come vittima il pugile, e volto noto anche in tv, Clemente Russo. Un giorno i pugile riceve la chiamata della moglie che gli rivela che il pediatra della loro figlia le ha prescritto una cura “miracolosa” che ha fatto diventare la figlia un genio.


Clemente Russo è preoccupato e chiede spiegazioni alla moglie che lo rassicura, non ci sono effetti collaterali e la cura è stata prescritta a tanti bambini che hanno difficoltà a concentrarsi. Ma la situazione presto sfuggirà presto di mano, ecco il video dello scherzo, se il video non dovesse funzionare clicca qui.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Clemente cerca di corrompere sua figlia in tutti i modi, le offre di guardare i cartoni durante la cena, le offre anche di usare il telefono, ma la figlia non demorde, vuole assolutamente studiare un nuovo libro che la madre le ha comprato. “La televisione, si stancano gli occhi, meglio questo libro. La cosa che voglio di più nella mia vita è… leggere.” Questa nuova versione della figlia lo manda in bestia, non riesce a capacitarsi.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.