Le Iene, scherzo a Paolo Ruffini con i ragazzi di Up & Down (Video)

Le Iene scherzo paolo ruffini

Le Iene scherzo a Paolo Ruffini, complici i suoi ragazzi dello spettacolo Up & Down (Video)

Nella puntata di martedì 19 novembre 2019 su Italia 1 Le Iene hanno fatto uno scherzo a Paolo Ruffini, attore, comico e regista che ormai da due anni gira l’Italia con lo spettacolo Up & Down in cui recita con una compagnia di ragazzi affetti da sindrome di down.


Naturalmente saranno proprio loro i complici dello scherzo de Le Iene! Uno di loro sarà accusato di furto e ammanettato e Paolo Ruffini perderà davvero le staffe prima di scoprire che è tutto uno scherzo de Le Iene Corti e Onnis. Se il video non dovesse partire clicca qui.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Quando Paolo Ruffini arriva a Trento per lo spettacolo una collaboratrice lo raggiunge per dirgli che Giacomo, uno dei ragazzi non si trova più. Agli altri ragazzi Paolo non vuole dire nulla, scherza con loro “dopo si va al pub?”, ma poi quando li manda a fare le prove inizia a essere preoccupato “150 date s’è fatto…ma come si fa a perdere Giacomone”. Poi iniziano ad arrivare gli altri ragazzi, tutti complici, preoccupati dell’assenza di Giacomo. Arriva poi la telefonata della questura, Giacomo è stato sorpreso a fare un furto e ha fatto il nome di Paolo Ruffini, così Giacomo torna in teatro con i poliziotti….Lo scherzo è tutto da vedere e la reazione finale di Paolo Ruffini fa commuovere…

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.