Le Iene scherzo a Pippo Franco il figlio ha messo incinta una suora (video)

pippo franco

Le Iene puntata di martedì 22 dicembre scherzo a Pippo Franco complice il figlio che ha messo incinta una suora (video)

Le Iene Show nella puntata di martedì 22 dicembre hanno fatto uno scherzo a Pippo Franco con la complicità del figlio e come spesso capita tra gli scherzi de Le Iene le vittime vengono colpite nelle cose più care, negli affetti, nei “punti deboli”. Nello scherzo a Pippo Franco gli viene fatto credere che il figlio ha messo incinta una suora, un tema molto delicato visto che il mattatore del Bagaglino comico di grande successo tra gli anni ’80 e ’90 è molto religioso.

A organizzare lo scherzo è Alessandro Di Sarno che quando il figlio di Pippo Franco inaugura un’agenzia creativa arriva mascherato da prete per fare una finta benedizione ed è da lì che parte tutto lo scherzo. Ed è proprio in questa occasione che arriva una giovane suora assistente del prete e che poi sarà complice dello scherzo. Il figlio inizia subito a parlare con il padre di questa suora di cui ha conosciuto la vita, hanno parlato molto. Passano i mesi e Pippo Franco viene convocato dal prete che gli dice come il figlio ha bisogno di lui è in una clinica ed è lì che scopre che la suora è incinta. Naturalmente rifiuta l’idea di un’interruzione di gravidanza ma quando poi capisce che è la suora lo shock è ancora più forte.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

Video MediasetPlay