Le Iene scherzo ad Amedeo Goria, il suo amore per la giovane modella messo a dura prova

le iene amedeo goria
- Pubblicità -

Le Iene ieri martedì 21 dicembre scherzo ad Amedeo Goria il suo amore messo a dura prova

Le Iene show nella puntata di ieri martedì 21 dicembre ha visto alla conduzione Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band con Iva Zanicchi. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti (qui i servizi) ogni tanto realizza anche scherzi tremendi a vittime inconsapevoli.

Vittima della puntata di ieri martedì è stato Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip (da cui è già uscito). Durante il Grande Fratello è finita al centro delle discussioni la sua relazione con la modella Vera Miales, 36 anni, moldava e 31 anni più giovane di lui. Infatti era uscita la notizia che potesse essere incinta poi smentita dalla diretta interessata.

Lo scherzo ad Amedeo Goria de Le Iene

Organizzato da Nicolò De Devitiis lo scherzo de Le Iene ad Amedeo Goria ha messo a dura prova il suo amore per Vera. Amedeo ha dovuto superare tre test: uno di gelosia, uno per valutare la sua resistenza alla rabbia e uno d’amore per dimostrare cosa è disposto a fare per la sua amata.

Vera, complice de Le Iene, è stata invitata a Maccarese vicino a Roma per promuovere sui social un resort turistico. La prima prova è quella di gelosia e a testarla ci pensa il bel proprietario dell’albergo che riempie Vera di complimenti. Poi inscenano un tradimento nel bagno del ristorante e a completare il tutto ci pensano dei vocali su whatsapp e il germe della gelosia è instillato.

Il mattino dopo un ragazzo si avvicina dicendo a Vera “ma come fai a stare con lui” con Amedeo che reagisce con pacatezza e compostezza sostenendo che i dubbi ci sono sempre nella vita e anche lui all’inizio ne ha avuti. Qui per il video dello scherzo.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.