Le Iene scherzo ad Ausilio dell’Inter: la figlia vittima degli Ultras

Le Iene scherzo
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Piero Ausilio i tifosi dell’Inter se la prendono con la figlia

Le Iene show nella puntata di ieri martedì 30 novembre ha visto alla conduzione Nicola Savino con la Gialappa’s Band e Francesca Fagnani come conduttrice per una sera. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti (qui i servizi) ogni tanto realizza anche scherzi tremendi a vittime inconsapevoli.

Vittima dello scherzo di ieri martedì 30 novembre de Le Iene è Piero Ausilio dirigente dell’Inter che negli ultimi anni è stato spesso bersagliato dagli Ultras perchè nonostante lo scudetto per far quadrare i conti ha dovuto vendere diversi campioni. Ma se fosse la figlia a finire nel mirino degli Ultras?

- Pubblicità -

Lo scherzo de Le Iene di ieri 30 novembre

La vittima dello scherzo de Le Iene di ieri 30 novembre è stato Piero Ausilio dirigente dell’Inter che per colpa di Sebastian Gazzarrini ha visto la figlia messa nel mirino degli Ultras. Dopo la partita pareggiata dall’Inter con la Juventus un amico dice di aver visto la figlia non ancora con la patente, discutere in un parcheggio. Giulia è infatti in un parcheggio con il fidanzato Gigi di 45 anni che le sta facendo delle guide private.

Ausilio si inalbera quando scopre che Gigi le ha regalato la macchina dove si trova. Poi in un bar parla con la figlia che gli racconta come dopo aver fatto una manovra sbagliata e un tamponamento si è messo d’accordo con la polizia. Qualche giorno dopo c’è un nuovo incontro con Gigi in un ristorante dove Ausilio arriva con la figlia “deve finirla qui non la devi più cercare”. Passano dei giorni e una sera un’amica di Giulia chiama Ausilio dicendogli che sono rimaste bloccate con la macchina, qualcuno ha staccato i cavi. E nel locale vicino al parcheggio c’è Gigi. Poi trova la figlia bloccata in una gabbia dei palloni con Gigi che gli dice “se non avessi venduto Lukaku non sarebbe stata dentro la gabbia”. Qui lo scherzo.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -