Le Iene scherzo a Awed, difenderà i suoi amici Amedeo Preziosi e Riccardo Dose?

Le Iene Awed
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo ad Awed il vincitore de L’Isola dei Famosi difenderà gli amici Amedeo Preziosi e Riccardo Dose?

Le Iene show nella puntata di ieri martedì 23 novembre ha visto alla conduzione Nicola Savino con la Gialappa’s Band e Lodovica Comello come conduttrice per una sera. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti (qui i servizi) ogni tanto realizza anche scherzi tremendi a vittime inconsapevoli.

Vittima dello scherzo è Awed, all’anagrafe Simone Paciello, youtuber da oltre 2 milioni di follower e vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che l’ha fatto così conoscere oltre il web. Complici dello scherzo i suoi amici di video Riccardo Dose e Amedeo Preziosi.

- Pubblicità -

Lo scherzo a Awed

Awed è stato la vittima dello scherzo andato in onda ieri martedì 23 novembre a Le Iene su Italia 1, realizzato da Stefano Corsi. Un giorno Riccardo Dose e Amedeo Preziosi passano a prendere Awed per andare sul lago Maggiore dove trascorreranno una vacanza tutta pagata. Awed la sera prima ha fatto serata e così dorme durante il viaggio. In fondo è il suo compleanno.

I ragazzi vanno al grand hotel Bristol. Nella hall dell’albergo Awed è avvicinato da due ragazzi e uno gli fa dopo la foto fatta insieme “ma c’è Amedeo? allora digli che lo saluta il Merlo”. Quando Awed lo riferisce all’amico Amedeo cambia espressione racconta che lo scorso anno gli ha fatto una base ma poi non l’ha pagato “tipo 600 euro gli devo”. La serata prosegue a cena ma per andare sull’isolotto devono imbarcarsi.

Durante la serata si avvicina al loro tavolo un energumeno tatuato “vi saluta il Merlo, fate i bravi eh”. Poi in hotel il Merlo li avvicina si chiudono in una stanza e il Merlo rivela che Amedeo gli ha promesso che Awed sarebbe stato in un suo video. In piena notte scoppia una finta rissa ma Awed non esce dalla sua stanza. Per vedere tutto lo scherzo basta andare sul sito de Le Iene. 

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -