Le Iene scherzo a Christian Abbiati, l’ex portiere del Milan e la setta del fidanzato della figlia

Le Iene scherzo christian Abbiati
- Pubblicità -

Le Iene Scherzo a Lele Adani nella puntata di ieri mercoledì 25 maggio, due figli all’improvviso

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 25 maggio 2022 condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ha visto la presenza di tanti servizi di approfondimento ma anche momenti divertenti (qui). E non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

La vittima dello scherzo di ieri organizzato da La Iena Nicolò De Devitiis è Christian Abbiati, ex portiere del Milan e non è quindi un caso che lo scherzo esca a pochi giorni dalla vittoria dello scudetto. Abbiati dovrà fare i conti con il nuovo fidanzato della figlia, un guru salutista, vegano, che finirà per chiedergli soldi e…moto.

Lo scherzo a Christian Abbiati

Lo scherzo a Christian Abbiati trasmesso ieri a Le Iene, mercoledì 25 maggio, è stato architettato al meglio dalla figlia con Nicolò De Devitiis. La ragazza va a cena dai genitori con il padre che si lascia andare a vari tipi di flatulenze. Durante la cena la ragazza, che vive col fidanzato, confessa che è un periodo un po’ così e che ha conosciuto una persona. “Non è giusto quello che stai facendo” dice alla figlia “non posso dialogare con un’altra persona” la sua risposta “io non posso” risponde Abbiati tra le risate della famiglia. Tre settimane dopo la situazione prende una piega inaspettata.

Durante una cena in un locale Giulia presenta ai genitori Andrea: non beve, non fuma, non mangia carne e fa parte di una sorta di setta religiosa. Insomma la serata si prospetta complicata per Abbiati. Il ragazzo va via presto perchè deve riposare e poi lascia un limone per purificarsi. Qualche giorno dopo al concessionario dell’ex portiere del Milan si presenta il tutor spirituale di Giulia e Andrea che si lamenta perchè la figlia ha firmato un contratto in cui non deve bere, fumare, mangiare carne. Ma Giulia ha violato le regole e adesso vogliono i soldi. Poi arriva Giulia “cercavo di purificare la mia anima” “ma ca**o firmi?!” le risponde Abbiati. Il capo della setta però vuole 70 mila euro per farla uscire dalla setta. Arrivano dei discepoli per portare via le moto “lode al fratello Christian”…per vedere tutto lo scherzo a Christian Abbiati portierone del Milan basta andare qui sul sito de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.