Le Iene scherzo a Davide Silvestri del GF Vip: rubata la sua “birra” per una risata

Le iene scherzo Davide Silvestri
- Pubblicità -

Le Iene Scherzo a Davide Silvestri nella puntata di ieri mercoledì 13 aprile, rubata la birra per colpa di una risata

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 13 aprile 2022 condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ha visto la presenza di tanti servizi di approfondimento ma anche momenti divertenti (qui). E non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

Lo scherzo inedito di ieri mercoledì 13 aprile 2022 a Le Iene ha visto come vittima Davide Silvestri, finalista al Grande Fratello Vip e cugino di Kekko dei Modà con cui è socio di un’azienda di birra. Ed è talmente appassionato di birra da averci chiamato il cane “Birra”. Ma nella puntata di ieri sono stati riproposti lo scherzo a Carmen Di Pietro con la complicità del figlio, visto che in questi giorni sono all’Isola dei Famosi (qui lo scherzo) e al Principe azzurro di Avanti un altro (qui).

Lo scherzo a Davide Silvestri

Lo scherzo inedito di ieri de Le Iene ha visto come vittima Davide Silvestri, messo in mezzo dalla fidanzata e dal cugino Kekko. Come sempre sono stati colpiti i suoi affetti più cari: il cane Birra e la sua azienda di Birra. Stefano Corti ha imbastito uno scherzo convincente e divertente coinvolgendo il birrificio di cui Davide è co-proprietario. Davide è avvicinato da un mediatore che vorrebbe comprare la sua birra ma ha un modo molto particolare per assaggiarla. La ascolta.

Quando incontra il proprietario arabo, che vuole portare anche Kekko a fare concerti insieme alla birra, c’è un problema: i metodi di assaggio della birra fanno ridere tanto la fidanzata di Davide e lo stesso Davide. Ma questa cosa fa infuriare il compratore e l’affare rischia di sfumare, così come il cane Birra…per vedere tutto lo scherzo basta andare qui sul sito de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.