Le Iene scherzo a Enrico Brignano, la rabbia per la barca rovinata (dalla moglie)

Le Iene scherzo Enrico Brignano
- Pubblicità -

Le Iene ieri martedì 7 dicembre scherzo a Enrico Brignano furioso con la moglie per la barca

Le Iene show nella puntata di ieri martedì 7 dicembre ha visto alla conduzione Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band con Federica Pellegrini. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti (qui i servizi) ogni tanto realizza anche scherzi tremendi a vittime inconsapevoli.

Vittima della puntata di ieri martedì 7 dicembre è stato Enrico Brignano colpito da Le Iene in ciò che ha di più caro: la barca. Naturalmente complice dello scherzo la moglie Flora l’unica in grado di farlo veramente traballare nelle sue certezze.

- Pubblicità -

Lo Scherzo a Brignano de Le Iene

Enrico Brignano è stato la vittima dello scherzo de Le Iene di ieri martedì 7 dicembre. Nicolò De Devitiis ha coinvolto la moglie Flora in uno scherzo tremendo come nel perfetto stile de Le Iene, capace di trasformare Enrico dal comico mansueto a una belva feroce. Mentre Enrico è in tournée gli fanno credere che la moglie Flora non solo ha preso la sua barca ma l’ha anche danneggiata! La barca poi sparisce e Enrico Brignano nello scherzo dovrà passare “all’azione”.

Lo scherzo inizia con Enrico Brignano che è in macchina con Flora e riceve la telefonata della persona che custodisce la sua barca il quale gli dice che c’è un signore che sostiene che ad Agosto a Ponza la barca di Brignano ha urtato la sua creando dei danni. E questo signore ha già denunciato il danno.

Arriva la denuncia che Flora legge mentre lui guida e nel verbale si legge che il danno sarebbe stato fatto alle 2 di mattina, scatenando l’ilarità di Enrico “ma perchè la gente non si trova un lavoro serio, io so anni che alle 2 sto al secondo sonno”. La denuncia è del 29 agosto 2021 “ma io stavo in tournèe”. Quando arriva al porto l’uomo però gli spiega che sulla barca c’era Flora con un’amica “abbiamo festeggiato insieme poi sono partiti sparati e 70 mila euro di danni”. E qui la situazione cambia, il volto di Enrico Brignano anche e lo scherzo prende definitivamente il largo, qui il video.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -