Le Iene e lo scherzo a Ermal Meta, la sorella ruba il suo pc per andare al Grande Fratello

Le Iene scherzo Ermal Meta
- Pubblicità -

Le Iene, scherzo a Ermal Meta prima di Sanremo: la sorella si vende il suo pc per andare al Grande Fratello

Nella puntata di martedì 16 marzo 2021 de Le Iene Show, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, oltre allo scherzo a Tommaso Zorzi (che trovate qui) un altro personaggio è stato preso di mira, si tratta di Ermal Meta.

Il futuro terzo classificato di Sanremo con Un milione di cose da dirti è stato vittima di uno scherzo architettato da Le Iene con la complicità della sua famiglia. Dopo un lungo periodo lontano dalla sua Puglia, Ermal riesce a tornare a casa da Milano e trascorre felice del tempo in famiglia, non sa però che il peggio sta per arrivare. La sorella e Le Iene hanno puntata la cosa cui tiene di più: il PC. Dentro, infatti c’è tutta la sua vita, 20 canzone inedite compresa quella di Sanremo e la bozza di un libro segretessimo.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

La sorella decide di far sparire questo PC e di venderlo a un presunto giornalista che, come poi Ermal scoprirà, ha degli agganci importanti e ha promesso alla sorella del cantante, una partecipazione a un’edizione del Grande Fratello con i parenti dei Vip. Comprese le nipoti di Martufello. La reazione di Ermal Meta è tutta da godere, come al solito Le Iene sono state tremende! Qui il video.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -