Le Iene lo scherzo ieri 16 febbraio a Eva Riccobono e le foto rubate del figlio

Le Iene
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo di ieri mercoledì 17 febbraio a Eva Riccobono supermamma iper protettiva

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 16 febbraio 2022 condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ha visto la presenza di tanti servizi e momenti divertenti (qui). E non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

Vittima del nuovo scherzo andato in onda ieri è Eva Riccobono e diciamo che l’attrice e top model non ha proprio preso bene quanto realizzato da Le Iene, giusto per usare un eufemismo. In mezzo allo scherzo c’è finito il figlio di 7 anni ed Eva è fieramente iper-protettiva..

Le Iene scherzo a Eva Riccobono

Vittima dello scherzo de Le Iene di ieri 16 febbraio è stata Eva Riccobono, l’attrice e Top Model ha lasciato il lavoro per stare insieme al figlio e al tema della maternità ha dedicato un libro Mammitudine in cui sostanzialmente spiega come fare la mamma per lei è tutto. E cosa potevano toccarle le Iene se non il figlio?

Al parco la Iena Nic Bello è in compagnia di una bambina che dice di essere appassionata di fotografie e scatta foto al figlio di Eva. Tornato a casa il figlio Leo racconta tutto al padre. E il giorno dopo la foto fatta tra i due bambini finisce sulla home page di un sito di promozione per bambini modelli. Poi l’amico che manda la segnalazione non risponde più al telefono. Poi quell’uomo si presenta davanti alla porta chiedendo la firma per la liberatoria e lo scherzo diventa quasi inquietante più simile a un thriller, non spiega sta solo lì impalato chiedendo la firma. Tu vuoi sfidare la morte oggi? dice lei E per vedere tutto il video e la furente reazione qui c’è il video sul sito del programma.

Gli altri scherzi di ieri

Nel corso della puntata di ieri de Le Iene sono stati riproposti due scherzi dalle passate edizioni, quello a Donnarumma che si ritrova in mezzo a una banda di delinquenti mentre sta provando dei vestiti (lo trovi qui sul sito del programma) e quello a Giovanni Ciacci che finisce al buio in un capannone e lui ha paura del buio (lo trovi qui)

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -