Le Iene scherzo a Francesco Oppini prima del Grande Fratello, mamma Alba sta con un approfittatore (video)

Oppini

Le Iene puntata di giovedì 17 dicembre scherzo a Francesco Oppini prima dell’ingresso al Grande Fratello, Alba Parietti sta con un ragazzo più giovane (video)

Le Iene nella puntata di giovedì 17 dicembre hanno presentato uno dei loro classici scherzi, bello lungo e ben costruito, vittima questa volta Francesco Oppini, complici la madre Alba Parietti e la fidanzata. Francesco Oppini è in procinto di andar via per almeno tre mesi per il Grande Fratello e prima di ritirarsi per la quarantena obbligatoria va a cena con la madre Alba Parietti che ha studiato lo scherzo con le iene Stefano Corti e Alessandro Onnis. 

Alba presenta al figlio un fidanzato più giovane, complice della trasmissione, pescato tra i corteggiatori di uomini e donne e istruito per essere credibile, un uomo capace di conquistare il cuore di Alba Parietti. Alba lo presenta al figlio durante una cena, parlano di libri, di Inter, di barche a Ibiza. La coppia si è incontrata proprio lì. Ma fin da subito Francesco è poco convinto. Palesemente il ragazzo che ha 30 anni meno della madre e 10 meno di lui non gli piace. Tornato a casa accusa la madre di farsi abbindolare da uno che punta solo ai soldi, il giorno dopo lo trova in piscina con altri suoi amici e la situazione degenera sempre più. Francesco da della “vecchia” alla madre e dell’approfittatore al ragazzo. E il giorno dopo lui si presenta all’autofficina di Francesco con una proposta per risolvere la situazione prima del suo ingresso al Grande Fratello.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

Video MediasetPlay