Le Iene Scherzo a Giorgio Pasotti, avrà sconfitto la paura dei serpenti?

Giorgio Pasotti Le Iene
- Pubblicità -

Le Iene Scherzo a Giorgio Pasotti nella puntata di ieri mercoledì 23 marzo, attaccata la sua paura dei serpenti

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 9 marzo 2022 condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ha visto la presenza di tanti servizi e momenti divertenti (qui). E non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

La vittima dello scherzo di ieri a Le Iene (almeno di quello inedito perchè è stato riproposto anche lo scherzo a Pierpaolo Petrelli) è stato Giorgio Pasotti, attore di cinema e tante fiction che ha una grossa paura: i serpenti. E Le Iene, da animali perfidi quali sono su cosa potevano puntare?

Lo scherzo a Giorgio Pasotti

Sebastian Gazzarrini con la complicità della compagna di Giorgio Pasotti Claudia Tosoni hanno organizzato un perfido scherzo de Le Iene, una terapia d’urto contro le fobie. Giorgio torna a casa accolto dalla compagna ma mentre si sta rilassando per le scale si sente una voce gridare “Aiuto” ma il ragazzo in fuga non spiega cosa sia successo. Giorgio decide così di scendere per controllare e parlare col ragazzo che spiega di aver visto un topo di avere una fobia.

Giorgio Pasotti dice che non si comporterebbe allo stesso modo se vedesse un serpente. Subito dopo li chiama il vicino di casa che si è ritrovato un topo in casa. E tornando in casa trova un serpente nella vasca da bagno. E per vedere tutto lo scherzo e sapere come finisce basta andare qui sul sito de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -