Le Iene il video dello scherzo a Giovanni Ciacci nella puntata di ieri

giovanni ciacci scherzo
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Giovanni Ciacci e la sua paura del buio. Puntata di martedì 27 aprile 2021. (VIDEO)

Martedì 27 aprile 2021, su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Da settimane la prima parte del programma è dedicata agli scherzi realizzati ai personaggi famosi e tra quelli andati in onda ieri c’era quello realizzato dalla iena Mitch, al noto opinionista Giovanni Ciacci.

Giovanni Ciacci, opinionista di Barbara d’Urso famoso per il suo pezzetto blu, ama le luci della televisione ma è terrorizzato dal buio. Ciacci pensava di promuovere la sua nuova attività e invece si è ritrovato in un capannone, al buio, insieme al proprietario che vive al piano di sopra e che tiene la figlia segregata in una stanza. La Iena Mitch gli ha fatto vivere un vero incubo! Ecco il video dello scherzo:

- Pubblicità -

 

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa per non dare troppo fastidio a Felicissima Sera su Canale 5). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -